Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Milano

Poltronesofà - Chateaux-d’ax

Cristina, il 11 Maggio 2018 alle 18:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze voi avete esperienze di divani in pelle con Poltrone Sofà o Chateaux d’Ax?
Mi sembravano veramente belli in negozio... ma leggendo qualche recensione online... AIUTO!

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 12 Maggio 2018 alle 16:40
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il nostro costa circa 1600 euro e noi ce lo stiamo vivendo alla grande. La bambina del mio fidanzato ci mangia anche le merendine sopra e io non mi faccio nessun problema perché so che con un panno umido va via tutto.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che, invece, a noi lo hanno consigliato proprio quelli di poltronesofa. Con me, figurati, sfondavano una porta aperta perché non lo avrei mai preso in tessuto: l’ho avuto così nella mia vecchia casa (sempre di poltronesofa, peraltro) e so quanto è rognoso sfoderarlo per lavarlo. Mai più 😱

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso in tessuto grigio molto raffinato del marchio Dondi salotti e mi provo molto bene perché sono passati alcuni anni e l' imbottitura è rimasta sempre uguale e si può facilmente lavare .
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di mamma e mia sorella solo poltrone e sofà con divano o divano letto in tessuto quelli in pelle ci sono stati sconsigliati da loro xké a lungo andare si formano delle "crepe" ke fin quando è sfoderabile lo puoi sempre rifare e ti chiedono circa mille euro x ogni rivestimento ma in caso contrario devi solo buttarlo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un poltrone sofà... e sinceramente alcuni dicono ke si trovano bene altri male ahah qndi... appena mi trasferiro a casa ti saprò dire ... per il momento é comodo e bello anche come rivestimento !
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella 10anni fa prese un divano in pelle bianco angolare 10 anni fa lo pago 10 mila euro Smiley xd un occhio della testa per un divano a mio avviso. Per questo motivo mia sorella vieta a tutti di sedersi con il jeans o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta Smiley xd comunque sono belli anzi bellissimi ma devi starci attenta
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animali, no. Bambina di sei anni che ci fa sopra qualsiasi cosa, compreso mangiare, sì 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete animali in casa x caso? O bambini?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi divano in pelle bianco poltronesofa, ce l’abbiamo da quasi un anno e zero problemi.

• Rispondi
  • Rox
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Rox ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due divani poltrone sofà da più di un anno. Non sono in pelle ma in microfibra. Uno è simil Alcantara mentre il secondo è una finta pelle martellata. Mai nessun problema.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione