io mi sposo a polvere di rose a settembre.. mi spieghi come funziona per l'allestimento dei fiori e centrotavola?fanno loro con fiori freschi e si paga in più o devo far fare io dal mio fioraio almeno per i centrotavola? grazie
Visualizza messaggio citato
Posso saper che band avete scelto ?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Bari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ho visto che il post è datato ma avete recensioni recenti sulla sala? Noi abbiamo prenotato per il 30 luglio 2019 ma siamo andati a scatola chiusa perché ci è piaciuta subito nn abbiamo visto altre sale grazie a chi risponderà
ciao sposine, innanzitutto un grande in bocca al lupo per il vostro giorno più bello, io sarò sposa a polvere di rose nel 2018, attendo vostre notizie e pareri appena potete grazie
Ragazze occhio perché open bar è una cosa è cioè caffè amari e bibite varie durante tutto il ricevimento... Il carribean party invece sono i cocktail dopo la torta! Sono due cose diverse
Io sono andata a visionarla e non mi fece una bella impressione.. come recensioni ho sentito sia alcune positive sia altre negative! purtroppo capita di sentirne per ogni sala ma non ci devi pensare perchè ognuno ha i propri gusti quindi ci sta che qualcuno ne parla male... è brutto se ne senti tante!
Ciao....stai tranquillissima...io mi sono sposata 10giorni fa,è andato tutto stupendamente...la sala e location stupenda, per l allestimento hanno soddisfatto ogni mia richiesta...Valentina la ragazza che si occupa degli allestimenti è bravissima Il maitre molto disponibile un vero professionista....x non parlare del ciboAncora oggi incontro gli invitati e mi riempiono di complimenti x la scelta del menù e della sala...che dire io sono felicissima....ora spero di tornarci da invitata x potermi abbuffare...perché da sposa si mangia poco
Inanzitutto auguri eri bellissima complimenti anche per l abito molto bello...Sono contenta che sia andato tutto bene in sala é quello che ci aspettiamo tutte...
Buongiorno ragazze finalmente ho un pó di tempo per scrivervi.... Il nostro matrimonio è andato benissimo, il pranzo è stato buonissimo e i nostri ospiti ci hanno fatto tantissimo complimenti.... Un vero divertimento, noi abbiamo messo i brasiliani come animatori ed è stata la scelta migliore che abbiamo fatto!! State tranquille!! Vi lascio qualche foto
Ragazze io mi sposo tra 10 giorni, dobbiamo stare tranquille, i commenti sono tutti positivi tranne quello del ristoratore... Quindi guardiamo il lato positivo, purtroppo la gente è incontentabile!!
Si si io ho prenotato per l anno prossimo, cmq per il piano bar dipende da che contratto fai, perché tra le proposte nn tutti hanno incluso il piano bar, magari loro erano convinti di averlo quando invece non è cosi