Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia
Miriam, il 28 Luglio 2022 alle 08:44

Pubblicato in Fai da te 67

Ciaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il tema del nostro matrimonio sono i colori, e 2...
Ciaoooo😍😍
Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!!
Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il tema del nostro matrimonio sono i colori, e 2 sposini volevamo evitare a mamme o chi sia di dover avere il pensiero delle buste e non potersi divertire perché “oddio può metterci le mani qualcuno”.Voi cosa mi consigliate? Avete fatto qualcosa di simile anche voi? Se si per cosa avete optato?Grazie😍

67 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il dj è fidato ok...noi l'abbiamo lasciata a mia sorella. Sì l'abbiamo foderata perché era fatta di intagli e quindi le pareti lasciavano intravedere il contenuto e non ci piaceva. Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Daiiiii...non ci avevo minimamente pensato a foderarla. Mi hai dato una SUPER idea!

Noi pensavamo di lasciarla sul tavolo delle bomboniere che vicino ci sara' il DJ, persona fidata, e pensavamo in ogni caso di metterci dei nastrini colorati per tenerla chiusa o proprio prendere una cerniera all'obi e metterci un lucchetto.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia era una scatoletta di legno decorata con sposi intagliati, le pareti non erano "piene" quindi l'abbiamo foderata dentro perché non ci piaceva si vedesse il contenuto. In ogni caso noi l'abbiamo affidata a qualcuno, se fosse sparita non ci avrebbe fatto piacere e in queste occasioni non si sa mai.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione