Buongiorno a tutti, nella casa che dovremmo arredare ci sono già le porte, come qualità sono porte buone in legno pieno, ma sono marrone marrone scuro con le maniglie oro leggermente usurate, molto pacchiane ste maniglie 😰 per non parlare del colore delle porte.
L’appartaMento era di mio zio, e lui quando si è sposato ha fatto praticamente tutto uguale a mio padre che si è postato 15 anni prima, perciò anche le porte ha copiato 🚪 che sono uguali/simili a quelle di casa mia praticamente, quella della cucina è quella che separa reparto giorno e notte sono fatte con i vetri,
Come vi spiego, praticamente tutti rettangoli a vetri, cioè a me non piace a casa mia figuriamoci se mi sposo e vado a vivere in una casa con le porte simili a casa mia che praticamente odio, ma soltanto per pulirle tutte quelle sporgenze e tutti quei vetri piccoli! Per carità ! Quando le devo pulire qui da me dove vivo con i miei, le maledico ogni cm 🤣! Le porte in tutto sono 7 + 1 quella dell’entrata dell’appartamento che ha 30 anni e vorremmo farla blindata e più ermetica diciamo perché sono le porte di una volta che non ha neanche la guarnizioni! Dicevo l’appartamento è di mio zio che poi ha cambiato casa e se l’è preso mio padre! Ora quella parte della casa sarà destinata a me! La mia domanda era se compro altre porte ci sarà qualche azienda che magari le prende indietro non so, oppure cerco di venderle, ma a quanto le vendo, sono porte misura standard nemmeno fuori misura e sono porte in buono stato, in legno pieno, tranne le maniglie che praticamente si sono decolorate un pó, la casa poi è vuota da parecchi anni, non so se la cosa abbia inciso nell’usura delle maniglie. Chi è capitato nella mia situazione o simile? Cosa avete fatto o cosa mi consigliate a chi magari è più aperto di mente di me ? 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
8 abiti giacca sposa per portare modernità all'altare
In cerca di nuove tendenze in fatto di abiti da sposa? La giacca sposa ti...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM