Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Torino

Positive....sempre!!!💪💪💪💪

Sabrina, il 7 Aprile 2020 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze...buongiorno😊😊 stavo leggendo questo articolo su un giornale di Sardegna....mi ha tirato su il morale...un sacco....e non mi fa perdere le speranze ...lo condivido con tutte voi...forzaaaaaa porca miseria...💪💪💪💪😘😘😘

La crisi sanitaria che stiamo attraversando, sta indiscutibilmente creando un grosso problema a tutte le coppie di sposi che avevano programmato il loro matrimonio per il 2020 – commenta Alessandro Pintus di Ales & Ales Foto -. L’incertezza è ciò che più di ogni altra cosa ci tiene tutti con il fiato sospeso. Questo è il vero problema. Un problema di cui noi, operatori del settore, siamo assolutamente consapevoli. La soluzione tuttavia, non è quella di farsi travolgere dallo sconforto, o ipotizzare soluzioni catastrofiche, ma bensì di trovare una via d’uscita insieme, cercando di capire caso per caso come comportarci. Perché c’e sempre una soluzione. Oltretutto un matrimonio, qualora non ci fossero le condizioni per viverlo serenamente, può essere annullato e spostato anche un mese prima, quindi consigliamo di non prendere decisioni troppo affrettate. Per ciò che riguarda le alternative queste sono innumerevoli : Si possono valutare sia le date infrasettimanali dei mesi più gettonati come Luglio/Agosto/Settembre, o considerare i mesi Autunnali che oltretutto in Sardegna sono bellissimi. Anche l’idea del winter wedding non è da sottovalutare perché può offrire innumerevoli possibilità e spunti creativi».

«Dobbiamo essere positivi – prosegue il fotografo -. Dobbiamo capire che la soluzione non è fermarsi, ma piuttosto andare avanti e superare questo momento. Penso che concretizzare i nostri progetti sia il vero modo per sconfiggere questo virus. A breve si troverà un vaccino e/o una medicina, ma ciò che ci guarirà di più, sarà stata la nostra capacità di superare questo momento. Quindi il messaggio ai futuri sposi è: non mollate, cambiate data se è necessario ma non mollate. Posso chiudere con una citazione in cui mi rivedo pienamente: “La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci”».

13 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Aprile 2020 alle 13:12
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido la citazione finale 😉😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaa..davvero mi riempie il cuore..forza e coraggio e tanti auguri a noi sposine2020
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto....xo non ci pensiamo...isoliamo l incubo...e sognamo ad occhi aperti il nostro giorno💪🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, allora è normale essere molto altalenanti a livello di morale 😅🙈 se guardiamo ad oggi la situazione è disastrosa ma dobbiamo pensare che non sarà sempre così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍😍 dobbiamo sperare fino alla fine....anch'io cmq vado a giorni alterni😂😂😂🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, grazie per la condivisione 😍 Io sono veneta e la mia data è il 5 settembre, una settimana esatta dopo di te! Mi hai tirato su un pochino il morale che ultimamente va a giorni alterni 😅😂 per noi è ancora presto per chiedere di posticipare o per fare pronostici.. Dobbiamo solo non pensarci troppo ed essere consapevoli che prima o dopo ci sposeremo comunque
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😊🍀😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno solo bene al cuore 😘🌈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo penso anch'io ke un matrimonio con le restrizioni non lo voglio.. non rinuncio ancora xo alla nostra data ke è 29 agosto...ma ho opzionato una data x il prossimo anno nel caso le cose non tornassero alla normalità....xo leggere queste notizie positive non fa spegnere la speranza....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa sarda precisamente il 18 luglio.. ogni mattina sono a qualche giorno fa non facevo altro che piangere appena sveglia,
    Incubi la notte vedere il sogno di una vita realizzato in un anno perdersi così mi ha fatto veramente male sino a quando (sottolineo comunque che io ci credo ancora) è arrivato il
    Giorno di mettere una data di emergenza a tutto questo è purtroppo sarà luglio del 2021 perché non mi piacciono i winter wedding ecc il nostro mese è luglio e luglio sarà anche l’anno prossimo. Purtroppo ognuno dice la sua in Sardegna e fino a quando non vedrò vedremo veramente cosa si deciderà io sarò appesa al aspettare sino a metà maggio cosa fare o rinviare. Però un matrimonio in mascherine con solo i testimoni distanti uno dall’altro non fanno per me..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo articolo! Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione