Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo

Positività

Serena, il 1 Ottobre 2016 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno donne! Ieri sera sono uscita con le mie 2 amiche d'infanzia, ho detto loro delle nozze e si sono già super gasate. Una di loro ha detto che il sabato di permesso a lei non lo darebbero ed entrambe desideriamo fortemente la sua presenza, tant'è che pensavo di anticipare la data di un giorno, venerdì, il 1 dicembre, il giorno in cui l'anno scorso mio papà ha avuto un grave ictus.... Sembra brutto? Forse? E se la vedessimo come un "esorcismo" al misfatto? Pensavamo di inserire l'araba fenice in qualche modo, non so ancora come... e magari regalare anche un ciondolo a papà da indossare quel giorno, in cui sicuramente vorrà accompagnarmi all'altare... cosa ne pensare?

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Ottobre 2016 alle 00:11
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Natale la location deve essere prenotata, per forza!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io ci sono alcune persone a cui non potrei mai rinunciare! Secondo me non dovresti avere problemi peró se sei assolutamente sicura che non vuoi rinunciare ad una determinata location forse ti conviene andare prima che puoi! Metti che altri 2 proprio quel giorno vogliono? Sono poche le provabilità ma a me stava succedendo peró x settembre che è un mese più richiesto credo...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq i ho solo 2 amiche che lo sono da 30 anni nonostante no ci si veda spesso quindi non è assolutamente pensabile lo loro assenza... eccoci...

Positività - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vediamo se la location per il ricevimento è disponibile quel giorno... penso che ci andremo tra un mesetto... incrociamo le dita! Non credo che ci siano problemi dato il largo anticipo ma non si sa mai!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contenta per te! È andata come immaginavo Smiley shame così potrà venire anche la tua cara amica!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato con i miei, mia mamma si è commossa... poi abbiamo chiesto a papà se era d'accordo e lui ha fatto chiaramente capire che se sono contenta io per lui va bene tutto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di meglio che ricordare quel giorno per un'occasione speciale e non per l'ictus!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso sia una bella cosa. Un anno non è mai come un altro, e poi così il 1 dicembre lo ricorderete per una cosa bella! Tanti Auguri!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo lo trovo bellissimo, ma secondo me esorcizzare così un avvenimento triste con uno bello, è assolutamente indicato! Festeggi doppiamente Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bellissimo. Un modo per festeggiare lo scampato pericolo. L anno scorso eravate dispiaciuti,l anno prossimo sapete felicissimi! Bello!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu prova a dirlo in famiglia, e se qualcuno reagisce male allora poi provvedi, ma vedrai che saranno contenti per te.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi dispiace... Secondo me comunque se è importante la presenza della tua amica e ti renderebbe felice (anzi più felice), anche lui non puó che essere d'accordo! Qualsiasi papà lo sarebbe! E se gli fai quel regalino gli fai capire che comunque ci hai pensato e "non te ne sei fregata"...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' faticoso comunicare con lui... purtroppo l'uso della parola è veramente ridotto all'essenziale....
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un'ottima idea!! Magari parlane con tuo papà se puó essere un peso per lui il ricordo?! Oltretutto anche io mi sposo di venerdì e da noi i ristoranti fanno degli sconti niente male, cosa decisamente ben gradita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione