Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani

Positività 2020✌✌

Francesca, il 24 Aprile 2020 alle 00:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao spose fino a qualche giorno fa mi ero convinta che era impossibile sposarsi con restrizioni ecc.. ma oggi ho riflettuto tanto e sono arrivata alla conclusione che.. il 13 agosto 2020 doveva essere la mia data, e visto che sicuramente per tutto quest'anno e probabilmente anche il prossimo ci...

Ciao spose fino a qualche giorno fa mi ero convinta che era impossibile sposarsi con restrizioni ecc.. ma oggi ho riflettuto tanto e sono arrivata alla conclusione che.. il 13 agosto 2020 doveva essere la mia data, e visto che sicuramente per tutto quest'anno e probabilmente anche il prossimo ci saranno cmq restrizioni io colgo l'attimo,mi sposerò cmq! Anche perche ho 30anni,casa pronta e fidanzata da 14anni,non vogliorimandare ancora (la situazione non credo si sistemerà del tutto a breve) Spero di aver dato l'idea a qualcuna di voi che è ancora dubbiosa,chi la pensa come me?ovviamente non voglio demoralizzare nessuna di voi,ma essere soltanto positiva✌😉

41 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può servirci... La Boschi ha appena detto che con l'incontro con Conte se la situazione del virus è quella attuale il 15 giugno si apre la stagione turistica... Quindi bagni, strutture ricettive ecc... Alla Domanda di Vespa ma per le restrizioni come si fa??? E lei dovrebbero alleggerirsi... Mie care come ha detto ieri Don Michele (direttore di Villa menelao) saranno gli ultimi ad aprire vedete che per luglio festeggeremo il primo matrimonio... Nn può partire una stagione turistica e poi nn far partire i matrimoni... Che sia un buon inizio questo nuovo decreto... E quelli che verranno... L'importante è stare serene al decreto del 3 maggio non sarà un decreto morbido perché di tutto parleranno tranne dei matrimoni... A meno che non sarà la Chiesa a pronunciarsi in questi giorni e quindi l'ok ai sacramenti... Incrociamo le dite come oramai facciamo dal 20 febbraio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...purtroppo vedo che di matrimoni e di noi spose ne parlano pochissimo o quasi a niente,sembra ci abbiano messe nel dimenticatoio....eppure è un settore che aiuta tanto l'economia......boooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno possiamo dire di avere avuto un matrimonio diverso...in "tempi diversi"😅
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ne parlavamo proprio oggi con un amica e le ho detto che capivo il fatto che non abbiano dato direttive perché non sanno cosa succederà ma non possono lasciarci ancora Nell incertezza, prendessero una posizione qualunque essa sia cosicché noi spose ci mettiamo o in moto o ci mettiamo L anima in pace però almeno sappiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te ! Ognuno ha il proprio percorso. Il matrimonio è una festa che vezzeggia la coppia, e non tutto il contorno! Certo, augurandoci che non ci siano mascherine e restrizioni .. sono convinta che verremo premiate♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva! Mal che vada non è la fine del mondo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nego che anche io fino a qualche giorno fa ero abbastanza pessimista🤭....però mi sono detta: evidentemente doveva andare così.....Non penso che già aimè dal prossimo anno riprendano i matrimoni "normali"..e quindi CARPE DIEM......non posso perdermi un anno di matrimonio col mio amore per colpa di un virus....ho gia aspettato fin troppo!🤷‍♀️pazienza
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata rincuorante... C'è troppo pessimismo specialmente in questa App.. E il tuo post mi ha rincuorato. Spero solo che ci facciano sapere il prima possibile a che tipo di restrizioni dovremmo adeguarci, perché il vero problema è l'incertezza.
    Sinceramente, CARPE DIEM . Nella vita non si sa mai cosa potrebbe capitare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione