Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
Paola, il 18 Settembre 2019 alle 12:55

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte! Volevo esporvi una mia preoccupazione.. Sono al primo giorno di ritardo, sta mattina ho fatto un test clearblue early che ha mostrato una seconda linea molto pallida, ho letto che anche se pallida dovrebbe essere positivo così per togliermi il dubbio sono andata a fare le analisi del...
Ciao a tutte! Volevo esporvi una mia preoccupazione.. Sono al primo giorno di ritardo, sta mattina ho fatto un test clearblue early che ha mostrato una seconda linea molto pallida, ho letto che anche se pallida dovrebbe essere positivo così per togliermi il dubbio sono andata a fare le analisi del sangue per le beta. Mi hanno dato adesso il risultato e le beta sono a 10, mi hanno detto che indica una gravidanza appena all'inizio.. Il problema è che l'ultimo rapporto l'abbiamo avuto due settimane fa, è possibile che siano così basse o mi devo preoccupare? Ovviamente poi chiederò alla ginecologa ma intanto volevo vedere se avete avuto esperienze analoghe..

36 Risposte

  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi hai rincuorato ❤️ ero già andata nel panico 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene anche dopo 4, conterai 2 raddoppi :-P

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al centro analisi mi hanno detto di ripeterle tra 4 giorni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'ultimo rapporto è stato 2 settimane fa ma l'ovulo impiega 10-12 giorni a impiantarsi e da quel momento rilascia l'ormone. 10 è un valore che è borderline per indicare che sei gravida oppure no, secondo me dovresti ripeterle tra 2 giorni e vedere se sono raddoppiate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione