Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Positivo e adesso??

Sara, il 12 Giugno 2024 alle 08:15

Pubblicato in Future mamme 47

Ciao a tutte, Qualcuna si ricorderà di me..ho avuto un aborto 4 anni fa in pieno covid..poi il nulla,anzi...abbiamo avuto una diagnosi di infertilità maschile. Ieri pomeriggio dopo 4 giorni di ritardo faccio un test ed é positivo.Ovviamente l'ansia mi assale data l'esperienza passata,inoltre ho zero...
Ciao a tutte,
Qualcuna si ricorderà di me..ho avuto un aborto 4 anni fa in pieno covid..poi il nulla,anzi...abbiamo avuto una diagnosi di infertilità maschile.
Ieri pomeriggio dopo 4 giorni di ritardo faccio un test ed é positivo.Ovviamente l'ansia mi assale data l'esperienza passata,inoltre ho zero sintomi,solo poco appetito ma potrebbe anche essere l'ansia.Help!!!❤️

47 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️🍀🍀🍀 ti mando un mega in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si immagino… l’attesa della prima visita è sempre lunghissima 😅😅😅 però dai almeno si vedrà bene qualcosa… le visite fatte prima onestamente non si vede praticamente niente e sono un po’ una perdita di tempo 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara..spero possa andare tutto bene..la prima visita l'avrò a inizio Luglio..sarà durissima arrivare a quella data
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Ma che bello 😍 tantissimi auguri 😘😘 cerca di stare serena i sintomi a me nella prima gravidanza andata bene sono comparsi comunque dopo un bel po’ 🥰 non ho mai fatto le beta neanche io quindi ti direi acido folico e serenità fino alla prima visita… a me il ginecologo ha sempre dato da prendere anche il progesterone ma secondo me è un suo eccesso di zelo… segui le indicazioni del tuo ginecologo e fidati di lui… ❤️❤️ augurissimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie❤️ la ginecologa mi consiglia solo acido folico in quanto avevo già fatto tutti gli esami per la poli abortività ma erano risultati tutti negativi quindi lei dice che probabilmente era qualcosa legato all embrione..speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela grazie mille❤️ purtroppo non sto assumendo nulla perché appunto dalla diagnosi di infertilità avevo smesso di prendere qualsiasi cosa perché ormai mi ero rassegnata all'idea
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca❤️ la scorsa volta avevo avuto dal primo giorno molta nausea..stavolta nulla..né nausee né dolore al seno..nulla..solo poco appetito..speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Didi❤️ non ho più assunto acido folico perché praticamente con mio marito dopo la diagnosi di infertilità sua ci avevamo messo una pietra sopra..però da oggi inizio subito a prenderlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy mi ricordo❤️ tu come stai? La ginecologa non mi ha consigliato di fare le beta ma di attendere con serenità la prima visita..vorrei cercare di mantenere la calma ed ascoltarla anche se non è facile🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo auguri Sara! Anche io ho scoperto di essere incinta da poco più di una settimana e a parte una grande stanchezza non ho altri sintomi. I sintomi però non voglio dire nulla, potrebbero non esserci mai oppure comparire più avanti. Stai assumendo acido folico? E come ti suggeriscono le altre, senti il tuo ginecologo per sapere se ci fosse qualcos’altro di specifico per la tua situazione che devi assumere. In bocca al lupo per questa avventura!❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il tuo positivo!! ❤️ Io l'ho scoperto una settimana fa, quindi siamo nello stesso periodo 🥰 per i sintomi non devi preoccuparti perché possono esserci o no! Piuttosto, come dicono anche le altre, senti il ginecologo per sapere come muoverti. So che ora il tuo stato d'animo sarà sempre un po' "in ansia", ma affronta una cosa alla volta e soprattutto per qualsiasi cosa puoi confrontarti qui con noi ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, innanzitutto auguri 🥰 poi x quanto possibile stai tranquilla e senti il tuo ginecologo così da capire se fare le beta e magari prendere qualcosa visto il precedente aborto... Immagino stai già prendendo da un po' l'acido folico intanto.. x quanto riguarda i sintomi non vogliono dire assolutamente nulla... Io ho avuto 2 gravidanze, 1 non andata bene e 1 andata benissimo, in entrambe nessun sintomo... Quindi è veramente molto relativo...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque i sintomi vogliono dire tutto o niente, io come te non avevo nulla se non molta sete durante la notte è un sapore un po’ strano in bocca, ma li ho ricollegati a posteriori. Tutti i fastidi tipo stanchezza e nausea sono arrivati ben dopo, nell’ottava settimana.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io mi ricordo la tua storia! Mi fa piacere che alla fine sia arrivato un altro positivo! Innanzitutto respira, poi senti io ginecologo per capire se ti consiglia di assumere qualcosa dato che hai un aborto alle spalle.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Che bellissima notizia!!!! Ci eravamo scritte qualche volta riguardo la PMA.... Immagino la preoccupazione ma cerca di mantenere la calma. Hai intenzione di fare le beta? Comunque ti conviene sentire il ginecologo. Un abbraccio forte e tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione