Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

posizione Feto.

Giulia, il 12 Ottobre 2022 alle 03:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Oggi ho fatto la visita di accrescimento. Fortunatamente è andata benone!! 😄 Unico inconveniente? Questa bambina non ha capito da che parte stare ! A 32+5 si è messa trasversa.
Al 6 mese era cefalica, poi è tornata podalica e ora così. A qualcuna di voi succede la stessa cosa? Sono abbastanza preoccupata perché ho sempre immaginato l'idea di un parto naturale.. ma più passano i giorni e più mi rendo conto che forse non sarà così.

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Ottobre 2022 alle 12:42
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei alla morfologica sempre trasversa. Poi cefalica, podalica e ora nuovamente trasversa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 😄 Non so perché ne sto facendo un problema. Ma ho sempre immaginato avrei fatto un parto naturale..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio era cefalico alla morfologica e poi podalico all'accrescimento e non si è più mosso da lì.... comunque tieni conto che con la presa in carico ogni volta che andrai a fare il monitoraggio controlleranno la posizione, io ho fatto il cesareo e anche la mattina dell'intervento hanno controllato, perché se si gira annullano tutto e ti fanno fare il parto naturale
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, il mio primo si è girato molto e ricordo che a 29 settimane era podalico e a 36 si mise trasverso proprio come il tuo, dava molto fastidio 😅 poi però si è messo in posizione cefalica e il parto è stato naturale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione