Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta

Possibile concepimento??

Carla, il 28 Febbraio 2017 alle 19:04 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buonasera ragazze se potete sapere qualcosa su questo che vi dirò...avevo gia scritto un precedente topic l ultimo ciclo 4 febbraio rapporto l 11 con giorni a seguiere mal di pancia e schiena fino al 19...il 24 febbraio tutto il giorno mal di schirna forte e mal di pancia ed ora piu nnt nn e che il giorno 24 era in corso il concepimento?? E nn so se sia legato ma ieri sono andata 2 volte al bagno cn diarrea cn forte mal di pancia e ho prurito al seno..mancno 7 giorni al ciclo!

14 Risposte

Ultime attività da Carla, il 28 Febbraio 2017 alle 21:07
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie altretantoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk. Grazie Carlati ai giri con tutto il cuore di ampliare la tua già bellissima famiglia
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo al nono giorno di ritardo perdiere scure e poi la mattina quando sentii un profumatore x la casa mi veniva da vomitare cosi poi al 12 esimo giorno di ritardo feci il test!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi sintomi? ??
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so secondo me dipende quando ce stato il concepimento se ci è stato prima allora il risultato uscirà se il concepimento e stato dopo nn uscirà subito il risultato! Io cn la prima gravidanza lo fatto dopo 12 giorni di ritardo xk nn avevo un ciclo preciso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo vai fare il test 3 gg prima del ciclo può essere valido?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in becco alla cicogna! Non ti resta che fare il test!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori premestruali nn li ho mai avuto 10 giorni prima ma sempre qualche giorno prima mi sento anche sotto sopra cn lo stomaco..mah nn so vorrei aspettare il ritardo se verrà!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn credo dopo 7 giorni ho gia avuto l ovulazione ma dal 12 al 19 si xk ho sentito dolore anche xk il giorno 13 ho iniziato la cura di progesterone!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, potrebbe essere tutto e niente. I sintomi premestruali e quelli della gravidanza sono praticamente gli stessi, all'inizio. Se l'unico rapporto a rischio che hai avuto è stato l'11 Febbraio, con possibile concepimento qualche giorno dopo, domani saranno passati già 19 giorni e ormai non dovresti avere un falso negativo. Prova a fare un test! In bocca al lupo.Smiley shame
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara cioè avevo quasi sempre rapporti liberi ma nn succedeva mai nnt ho fatto una visita e prpr questo mese ho iniziato la cura x aumentare il progesterone e quando ho avuto questo rapporto l 11 il giorno dopo avevo questi dolori quindi ero sicura che stavo nei giorni fertile oppure ho ovulato prima ..ho anche male ai reni ogni tanto ..ho gia una bambina ma nn ho mai avuto nnt prima di scoprirlo!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo solo 7 giorni dal ciclo è davvero improbabile che fosse già avvenuta l'ovulazione e dunque il concepimento...non è che era qualche tossinfezione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta..Era la prima volta che provavi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sei incinya
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione