Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Settembre 2021 Latina

Posso fare un piccolo rinfresco?

Susy, il 5 Giugno 2021 alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine, per comodità sto vedendo di prendere una villa in affitto vicino alla chiesa in cui ci sposiamo per andarci la sera prima del matrimonio con la mia famiglia, dormire li e fare la classica preparazione la mattina dopo..
Siccome la villa si presta molto, ed è molto vicina alla chiesa mi piacerebbe fare un piccolo rinfresco o meglio una colazione per i parenti o amici più stretti ...
Siamo andati a vederla con i proprietari che addirittura ci hanno dato dei consigli su come farlo, dove posteggiare le macchine degli invitati, quale strada è più xomoda fargli fare , ecc.. L'agenzia poi si è messa in mezzo e ha detto che non può affittarcela perché non si possono organizzare ricevimenti xke la villa è ad uso esclusivo delle persone che la affittano, e che non si possono organizzare feste con altre persone xke la villa ha solo 10 posti letto!! E poi hanno tirato giù la "scusa" del covid dicendo che la responsabilità è loro !!!
Noi ci sposiamo a settembre, tra poco saremo in zona bianca, saremo tutti vaccinati o tamponati e col green pass,, in più a luglio si dice che toglieremo anche le mascherine... io tutto questo pericolo sinceramente non lo ce lo vedo ... calcolando anche che si tratta solo della classica tavola bianca (colazione) che si terrà fuori all'aperto, e che penso ci saranno massimo una 30 di persone (perché molti andranno direttamente in chiesa!) E che il tutto durerà al massimo un'oretta!!! Per essere sicuri abbiamo chiesto pensino informazioni al commissariato di quella zona ...
Non so cosa fare ... i signori che ci hanno fatto vedere la villa sono stati gentilissimi, e xi hanno detto che possiamo farlo. il figlio invece si è alleato con l'agenzia e non vuole affittarcela...
Che fare??? Era precisa x noi e non ce ne sono altre in zona!!! Qualcuno ha esperienze simili o lavora in agenzia e sa darmi qualche delucidazione in merito? Grazie mille a chi riaponderà

3 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Giugno 2021 alle 22:33
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa c’entra l’agenzia: sono i proprietari a decidere🥰 solo chi è in affitto non può subaffittare 🥰
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Latina
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ci sarà solo il tavolo d'appoggio per dolcetti e pizzette, non ci saranno tavoli veri e propri per sedere (tipo pranzo x farti capire!) Proprio perché sarà una cosa veloce ed informale .. ci sarà qualche seduta qua e là e qualche punto d'appoggio a bordo piscina e dintorni
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tavolo è all’aperto e si mantiene la distanza prevista non vedo il problema 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione