Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ProoKinjaaa
Messina

Posso.sperare

ProoKinjaaa, il 30 Maggio 2019 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao a.tutte oggi.ho.fatto.un.test nella.quale una linea e rossa e altra si.intravede anche.al.buona.se la.guardo si vede un.Po.Rosella che vuol.dire

21 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 2 Giugno 2019 alle 20:22
  • Melissa
    Sposa Principiante Maggio 2018 Baden-Württemberg
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho buttato purtroppo dalla rabbia e poi comunque era negativo ... ho forte nausea e il seno mi fa troppo male
    • Rispondi
  • Ale89
    Sposa Principiante Giugno 2019 Genova
    Ale89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto che anche tu hai fatto un test precoce della clearblue e anche tu dovresti avere il ciclo il 6 giugno come me. Io l ho fatto stamattina. La linea di controllo (cioè quella a destra se tieni il test con l impugnatura nella mano di destra) è presente quindi direi che il test è valido ma nella finestra del risultato che dovrebbe essere bianca in caso di negativo o avere una linea verticale in caso di positivo io ho una linea orizzontale... Posso vedere la foto del tuo test?
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei.sempre.gentile davvero😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni giorno puo essere quello buono. Tu cmq tieni conto che i giorni piu fertili, cioe quelli vicini all'ovulazione,di solito vanno dal 11' al 16' piu o meno (iniziando a contare dal primo giorno d ciclo) . Perche cmq gli spermatozoi rimangono vivi dentro la donna pure per 4-5 giorni. Quindi se x esempio hai un rapporto il 13' giorno, e poi il 15' ovuli puo anche funzionare. Poi tesoro dipende da tanti fattori. Non bisogna solo farlo nei giorni giusti... anche la testa comanda vedi..e,ti parlo x esperienza, piu ci pensi e piu non succederá niente ☹ stai tranquilla , abbiate rapporti quando VOLETE, non quando DOVETE. E vedrai che appena nn c penserai piu arriverá (Lo so, a dirlo è facile...a farlo é difficile). Come mi aveva detto all'inizio il mio ginecologo "i bambini quando vogliono arrivare arrivano. Non siamo noi a deciderlo". Smiley winking se hai altre domande chiedi pure,non t preoccupare.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Maggio 2018 Baden-Württemberg
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è troppo presto, il ciclo dovrebbe venirmi il 6 giugno, non so
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Maggio 2018 Baden-Württemberg
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che test precoce mi consigliate?? Ho fatto il clearblue rilevazione precoce stamattina ma non ha funzionato mi sa perché nella finestrella a sinistra non è uscita la linea orizzontale e di solito esce sempre
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Maggio 2018 Baden-Württemberg
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa se la seconda linea (nonché quella a sinistra) sia chiara o scura, se c’è è positivo e basta
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo e.dirti.che stamattina.è arrivato il.mio.ciclo ascolta il.mio.ciclo.dura sei.giorni dopo.quanti giorni.posso provare scusa la.domanda
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok va bene
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Aspetta e vedi come va
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei fino.adesso non.o nulla avevo.fatto pipì sul.marroncino chiaro ma.adesso.faccio pipì chiarissima
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace che alla fine ti é arrivato. Tranquilla sará x la prossima volta Smiley winking
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi.è arrivato il.ciclo cmq ci.riproverò appena finisce il.ciclo.grazie.mille cmq
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.solo in.quei giorni.ma.io o.sempre ovulazione il.ginecologo mi.ha detto che il.mio.corpo attacca anche se.solo.una.volta o dei.rapporti o.ti.ripeto o.sempre.ovulazione in.un.mese quasi tutto il.mese mi.succede cpt
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non t fissare. Perche altrimenti ti vengono i fantasintomi ( cioe sintomi si gravidanza ma non xke ce gravidanza ma solo perche la tua testa si fissa su questa cosa). Aspetta la prossima settimana in caso. Ti ripeto, se hai avuto rapporti solo il 23 e il 24 è quasi impossibile che gia ieri t sia uscito un test positivo...sicura che in qsto mese nn hai avuto altri rapporti? Anche soltanto uno?
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetto ma oggi o.nausea da morire, e Ancora niente ciclo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh...non vorrei deluderti, ma se dici che hai avuto rapporti solo il 23 e il 24 è impossibile che gia ieri ti usciva un test positivo. Pure che ce stato concepimento sarebbe ancora presto, perche l'ovulo fecondato si va a impiantare nell'utero dopo circa 5-6 giorni...e solo dopo l'impianto le beta iniziano a salire 😐 poi hai detto che aspettavi il ciclo per il 29...quindi nei giorni 23 e 24 in teoria era gia passata l'ovulazione. Boh nn so che dirti...aspetta qualche altro giorno e ne fai un altro in caso
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No prima no la foto Non riesco a metterla
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto rapporti solo il 23 e il 24?? Se li hai avuti solo in quei giorni allora è impossibile che sia positivo...perche sarebbero passato solp 6-7 giorni. O hai avuto rapporti anche prima? Metti la foto del test
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci ho avuto due rapporti il23/24maggio e il.ciclo mi.doveva arrivare.il.29cpt
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprova il test domani mattina forse ancora sei all’inizio per questo non è marcata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione