Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia

Post matrimonio

Ilaria, il 24 Gennaio 2024 alle 03:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Ciao sposine!
Passati tre mesi dal giorno del matrimonio provo una malinconia che pervade i miei pensieri. Alterno momenti in cui mi focalizzo sugli aspetti belli di quel giorno e alcune piccolezze, che data l'emozione, non sono andate alla perfezione...per esempio,una fra tutte, ho fatto la navata mano per mano con mio padre con il bouquet tenuto per i gambi lungo la mia gamba 🙄mi mordo le mani ogni giorno!lo sapevo ovviamente che andava tenuto all'ombelico ma proprio non si sa cosa mi sia passato per il capo!sensazioni che qualcosa non abbia funzionato anche per voi?grazie😘

15 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 24 Gennaio 2024 alle 22:03
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si mi dispiace molto... pazienza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆 comunque ripeto, se ti può consolare neanch'io ho foto solo io e mamma a parte quelle in cui abbottona l'abito ma o si vede lei o mi vedo io 🙄 peccato, ma pazienza
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia... ke fastidio, sta anche nelle foto durante il rito ke n posso eliminare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 le suocere sempre in primo un piano😆
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo quelle classiche con la famiglia e stop, foto io e lei 0 totale al contrario mia suocera sempre avanti al.ca...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io gli avevo detto che volevo godermi la giornata e che volevo foto spontanee e non in posa.. lui mi ha detto "quando vuoi le foto in posa me lo dici" mi ha solo detto quando era il caso di fare quelle classiche di famiglia, con la torta i testimoni ecc. Quindi il mio ha rispettato le mie richieste, sono io che poi effettivamente ci ho un po' ripensato.. ma non hai neanche le foto mentre indossi l'abito o comunque quelle classiche di famiglia ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, poi di certo non stiamo a pensare alle foto a a certi dettagli... si nota tutto dopo... io infatti mi sono infuriata con il fotografo che a mio avviso avrebbe dovuto fare attenzione a certe cose... io sembro orfana di mamma dalle foto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, a parte le due foto classiche di vestizione e quelle di famiglia non ne ho neanche una io e lei abbracciate 😞 ma anche con alcune persone importanti non ho praticamente mezza foto. Quel giorno vola via in un attimo e le emozioni sono tante è difficile ricordarsi di tutto! Non so come fanno quelle spose che si cambiano d abito, rifanno l'acconciatura, spariscono due ore per il servizio fotografico, boh tutto quel tempo sprecato secondo me
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, x qst dico n pensare a ciò ke n è andato ma a tutte le cose positive e belle
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale ...non è colpa nostra, come potevamo badare a tutto quel giorno...ci sono mille cose da controllare e poi c'è l'emozione che non è di poco conto!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... la mia era super arrabbiata
    Mi s sentita così in colpa ma quel gg ero frastornata n ci ho pensato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti comprendo pienamente, mamma riservata e emozionata...ho solo due foto in movimento nei balli!nessuna foto solo di me e lei...mia mamma tristissima x questa cosa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno dimenticato di fare la foto mentre mi veniva consegnato il bouquet, solo xke dissi ke n me lo dava mia suocera... ma mia madre è infatti lei è furiosa x qst cosa... e ho poche foto con mia madre, solo xke è riservata sembro quasi orfana di mamma... mi dispiace molto x qst cose.. ma ormai... n posso certo tornare indietro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questo messaggio che mi rincuora. Sentire le persone attorno a te felici di ciò che hai organizzato con cura e attenzione gratifica tutto. Peccato che l'emozione gioca brutti scherzi,sono entrata senza minimamente pensare a come dicevo pormi e naturalmente il bouquet è andato a finire giù lungo la mia gamba e non l'ho portato all'ombelico ...peccato! perché ora che mi stanno arrivando le foto ufficiali mi mangerei le mani!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ci pensare porta nel cuore solo i momenti più belli, io posso dire che è stato tutto bellissimo e provo o orgoglio quando ancora ne parlano in maniera eccellente. Penso solo a qst le cose n perfette le dimentico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione