Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Post parto: dolorino utero e perditine

Alessia, il 8 Aprile 2019 alle 17:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme, ho partorito 2 mesi fa, al controllo dei 40gg andava tutto bene. Sto allattando, dite che è normale avere qualche dolorino all utero? Si starà ancora restringendo?!ho notato che ho perditine di muco filante, oggi un po’ Rosine.. i dolorini li ho specialmente mentre allatto o la notte 🤷🏻‍♀️ Domani all incontro allattamento chiedo anche all ostetrica ma volevo sapere se è capitato anche a voi

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Gennaio 2020 alle 11:18
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io come voi nonostante abbia partorito il 25 novembre e le lochiazioni mi siano durate 30/35 giorni ogni tanto da quando mi sono finite ho qualche perdita che va nel rosa... leggendo i vostri commenti pare normale ... lo è? Alle visite il gine mi ha detto è tt ok, sono pronta per un altro figlio 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere anche il ciclo in arrivo, io ho partorito il 2 Settembre e il 16 novembre mi è tornato nonostante allattassi ( avevo smesso solo di notte). Oppure qualche perditina così, vedi come va nei prossimi giorni!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doloretti li avevo anche io nonostante.non allattassi. Il ciclo mi è tornato dopo 2 meai e con perdite rosa x un giorno intero. Possono essere redisidui di lochiarizioni o ciclo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma ciclo non può essere. Sicuramente sono ancora le lochiazioni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 40 giorni ho avuto 2/3 gg con perditine così.. e alla visita la gine mi disse che non era il ciclo, l utero era bello pulito e quindi potevano esser ancora lochiazioni.. magari è lo stesso, giovedì la mia bimba farà 2 mesi quindi ho partorito relativamente da poco.. e pensandoci perdite mucose trasparenti le ho sempre
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto che le perdite debbano durare solo 40 giorni. A me con la prima gravidanza sono durate molto di più e credo che sarà lo stesso anche questa volta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a distanza di 2 mesi possono ancora esser quelli? Perditine rosa trasparenti potrebbero esser dovute ancora al post parto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, si chiamano morsi uterini. Solitamente alla prima gravidanza si sentono molto meno, mentre con la seconda molto di più (e te lo posso garantire!!!). Si percepiscono soprattutto quando allatti perché l'allattamento produce ossitocina e l'ossitocina è responsabile anche del restringimento dell'utero. È tutto normale quindi :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione