Visualizza messaggio citato
Io avrò solo il pagetto, e le due damigelle grandi nn faranno la navata con me, saranno vestite uguali, leggeranno, mi terranno il nastro ma niente navata con me, al mio FM nn piacerebbe... 😅 Poi sono più alte di me quindi mi coprirebbero
Si esatto! Io avrò un super vestito nn so neanche se sarò in grado di scendere dalla macchina al primo colpo! Quindi il mio FM nn deve assolutamente vedermi 😂
Si ci sarà sicuramente ma saranno i non invitati che aspettano la sposa..i classici curiosoni non invitati al matrimonio! ma trovo davvero di cattivo gusto il tuo lui che ti aspetta fuori ! Poi come scendi dalla macchina ? E se hai il velo devi metterlo in avanti? E fai qualche foto e attendi perché tutti gli invitati entrano, si posizionano ecc ecc ... naaaaah!
Lasciamo perdere.. 🤣🤣🤣🤣30 min dopo arrivato peccato che poi a passato altri 30 min a capire dove abitavo in pratica faceva avanti e indietro.. All'ennesima volta m ha detto ma sicuro che vuoi uscire con me e che nn m stai prendendoin giro?? 🤣🤣🤣E io.. M metto in mezzo alla strada vedi di nn i vestirmi almeno mi vedi.. Così feci🤣🤣🤣🤣🤣.. E app salita in macchina lo guardai e dissi sei tr bello ma anche tanto idiota tua madre nn poteva di sicuro concentrarsi sul cervello se t aveva già dato un bel fisico.. 🤣🤣🤣
Si anche a me nn piace per niente! Cioè arriviamo noi tutte belle, carine, ordinate e poi c'è sta marmaglia fuori???? Anche no grazie
🤣🤣😅😅😅😅.. Io praticamente ho detto ok tranquillo nn t preoccupare uscirò con un'altra persona.. 🤣🤣🤣🤣E lui dammi tempo di lavarmi e vestirmi e in 30 min sono lì.. 🤣🤣🤣E io OK.. Ma domani esco con un'altro sappilo, 🤣🤣🤣🤣
Dentro la chiesa come vuole il galateo Non mi sono piaciuti i matrimoni nei quali lui aspettava la sposa fuori, anche perché di conseguenza tutti gli invitati erano fuori dalla chiesa.. Crea confusione e non è elegante
Oddio al nostro primo appuntamento si dimenticò che dovevamo uscire.. Al secondo mi fece aspettare 2 ore.. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Quindi mi sa che anche al matrimonio nn si smentirà..🤣🤣🤣😅😅😅😅😅
Ti capisco io ho perso una zia (sorella di mia mamma) che mi ha cresciuta... E a lei all'interno del marmo le infileró l'invito al matrimonio ❤️ mi manca come l'aria... Al cimitero nn riesco ad andarci sempre, piango, e anche adesso che ne sto parlando con me ho un nodo alla gola allucinante...
Bella l'idea del doppio bouquet,io ho fatto fare un "mazzolino" con una rosa rossa e tre lisianthus bianchi (perché tutti gli addobbi anno rose rosse e lisianthus bianchi) con cui mi faccio le foto in chiesa e poi lo lascio a mia nonna da portare al cimitero in un secondo momento a mio nonno.Lo so,lui quel giorno sarà con me ma comunque ne sento la mancanza.Era la colonna portante della mia vita...
😂 No tranquilla! Comunque si io penso che lo vedrò all altare e mi darà li il bouquet bello, lasciando alla mia damigella d'onore quello da lancio... Mi spiace per la tua perdita... Tuo nonno è una bellissima stella che ti protegge ❤️
Mi dispiace,non volevo incasinarti le idee...Volevo solo esprimere ciò che faremo noi.Abbiamo deciso così perché lui è molto emotivo e quindi meglio che mi vede per darmi i fiori e poi va dentro e mi aspetta, sennò se mi vede solo entrare mi casca in terra🤣Il fatto che mi accompagna mio fratello è perché mio babbo non vuole accompagnarmi,io avrei voluto mio nonno che è colui che ha sempre fatto da papà ma purtroppo è venuto a mancare troppo presto