Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Posti foto salento

Nina, il 30 Giugno 2014 alle 21:15 Pubblicato in Nozze Puglia 0 9
Ciaooo...qualche giorno fa ho confermato il fotografo e ora siamo alla ricerca di posti per le foto...in particolare ville,masserie,parchi e altro nella zona castro-otranto...cosa potete cinsigliarmi?

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Luglio 2014 alle 09:04
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche al castello insomma nei posti + belli

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è vero...la Puglia è stupenda sia per il colore unico del mare...sopattutto lo Ionio sia per il clima e le bellezze caratteristiche del posto....perà io in realtà non sono di Otranto, ma di Gallipoli, stupenda anch'essa insieme a tutto il Salento!!!! Quest'estate perchè non torni a trovarci?????Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze. .io non c entro niente xche sto a mantova..ma sono appena stata in queste zone meravigliose in vacanza..acquaviva è bellissima..otranto è magnifica..con questo mare dai mille colori..beh che dire..beate voi che ci vivete! ! Buon proseguimento.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo senza ombra du dubbio...le zone che ho detto sono vicine al ristorante ovviamente,volevo solo sapere se qualcuna di noi fosse a conoscenza di particolari "location" in qst zone
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lungo mare e nelle vie del centro storico?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2015 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che nel fare le foto influisca il fatto di dove sarà la chiesa e dove il ristorante. In genere le foto vengono fatte nel tratto di strada o spostandosi di poco, se no a che ora arriverai al ristorante? A me è capitato di aspettare gli sposi insieme a tutti gli invitati fino alle 16:00, non ti dico che noia e scocciatura per tutti, va bene che ci si sposa una volta sola ma credo che si debba avere il rispetto anche degli invitati.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto a otranto il servizio e ci sono posti molto molto belli e suggestivi

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Otranto è stupenda di suo... Ogni angolo è perfetto per le foto.... =) ad Acquaviva, c è un bel posto dove si scende giù vicino al mare.... A Castro è bello il porto. ..
    Anche a Badisco la spiaggia è molto bella per fare le foto.... Diciamo che essendo zone costiere le foto belle ti escono al mare.... Comunque io quoto per otranto... È stupendo sia all'interno che vicino al mare... :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione