Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

Posticipare...a quando?

Enrica, il 19 Marzo 2020 alle 21:21

Pubblicato in Matrimonio.com 38

Ragazze buonasera...sto aspettando il nuovo decreto per avere la certezza assoluta di dover spostare, ma sto comunque pensando ad un piano B giusto per prevenire...ora la mia domanda è: spostare a settembre/ottobre o direttamente anno prossimo per stare proprio tranquilla? Ho bisogno dei vostri...
Ragazze buonasera...sto aspettando il nuovo decreto per avere la certezza assoluta di dover spostare, ma sto comunque pensando ad un piano B giusto per prevenire...ora la mia domanda è: spostare a settembre/ottobre o direttamente anno prossimo per stare proprio tranquilla? Ho bisogno dei vostri consigli 😘

38 Risposte

• Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lauretta lo so, voglio aspettare pure io ma devo essere obbiettiva, anche se si risolve il problema la gente avrà comunque paura di muoversi...il mio dubbio però è: quest anno o quello prossimo?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica. Noi avevamo quasi tutto pronto per il 23 maggio e proprio stamattina abbiamo spostato tutto al 27 settembre. Al di là del decreto non c'è la siamo sentita di affrontare le ultime settimane con l'angoscia. Inoltre fra i nostri invitati c'è chi è in cassa integrazione e chi lavora negli ospedali.... Non è il clima adatto per nessuno insomma. L'importante per noi è sapere che le persone che amiamo stanno bene e che staranno bene anche quando festeggeremo a settembre 😊 anzi avremo un motivo in più per festeggiare 🎉
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che io vivo a roma e mi sposo a Palermo, non ho proprio voglia di fare più cerimonie...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 27 giugno e non so proprio cosa devo fare... Aspettiamo il 3 e vendiamo 💪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, 26 giugno volevo dire
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 27 giugno, nel caso in cui dovessimo spostare se possibile faremo matrimonio civile a porte chiuse e religioso l anno prossimo mantenendo la stessa data., oppure spostare a settembre. Questo perché i miei sono in Emilia e non sanno se riusciranno ad esserci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione