Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Praga o parigi?

Riccia, il 9 Gennaio 2017 alle 13:18 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Chi di voi è stato a Praga per il.viaggio d nozze??Noi stiamo valutando Parigi o praga giusto tre giorni prima di partire x la.crociera...Voi k mi consigliate?

14 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 11 Gennaio 2017 alle 09:53
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ryanair, ma considera che tampinavo il sito praticamente notte e giorno e appena ho trovato una tariffa buona l'ho bloccata subito! Andata e ritorno x 2 anche con ottimi orari € 126

• Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma quale compagnia aerea hai prenotato, ??
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti posso dire che io ho prenotato proprio in questi giorni per Parigi per il ponte del 2 Giugno come regalo dei 30 anni del mio fm, e con questa fobia generale degli attentati ho risparmiato pure tantissimo perchè tra volo e hotel ho speso circa 250€ in 2! Non farti fermare da questa paura, io che vivo a Roma allora non dovrei più uscire di casa? Non lasciamogli prendere la cosa più bella che ci rimane, ossia viaggiare Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm ho risposto a qualcun altra ho un po paura per Parigi per tutti gli attentati k stanno facendo
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T ringrazio per la spiegazione...Per la verità ho paura di andare a Parigi x tutti gli attentati non so k fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi è stupenda e moooolto romantica.. A Praga non sono mai stata quindi non so essere obiettiva... Valuta anche il costo.. Parigi è molto cara
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Praga non sono mai stata quindi non so dirti.

A Parigi si e te la consiglio vivamente. E' assolutamente da visitare.

E' meravigliosa. Me ne sono innamorata. Ho lasciato un pezzo del mio cuore.

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in entrambe le città, adoro Praga, ci sono stata 3 volte, ma per il viaggio di nozze forse è più indicata Parigi, indubbiamente più romantica!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gusti a parte si può dire che tra praga e parigi non c'è storia..parigi è enorme e anche se ci vai 100 volte avrai sempre qualcosa da scoprire, praga in 4 gg te la fai tutta..se avete poco tempo andate a praga!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a parigi a luglio e mi sono innamorata! Parigi è una città fantastica , magica e di sera è ancora più bella! Io ci tornerei altre 1000 volte ! Ps. Il mio fm è stato a praga è mi ha detto che gli piacerebbe andarci insieme perchè è altrettanto bella!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata in etrambe le citta'. Tutte e due molto belle ma...."Parigi e' Parigi" Smiley love ..gusti personali a parte, provo a farti dei paragoni utili. Primo punto il meteo: non so in che periodo andrai, ma.tieni presente che Praga e' molto fredda in inverno e fresca d'estate (praticamente ci vuole un maglioncino di filo...) , Parigi invece in estate e' calda, ma in autunno e' spettacolare cn tutte quelle foglie gialle. Praga e' una piccola citta', che si visita in un paio di giorni a piedi senza l'uso dei mezzi. E' anche molto economica. Parigi e' molto grande, in tre giorni la visiti comunque (anche se ti sfuggira'qualcosa) ma in metro e soprattutto e' piu' costosa. Ma Parigi e' la.citta'dell'amore, con i suoi canali, le luci e il panorama che ti offre la tour eiffel non ha eguali!!!! A te la scelta!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me era piaciuta di più Praga!

Ma penso di essere tra le poche persone al mondo a cui non piace Parigi! Smiley tongue

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi credo più romantica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione