Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Novella Dicembre 2018 Modena

Pranzo di nozze economico provincia di Modena o Reggio Emilia

Gloria, il 7 Settembre 2017 alle 23:04 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 16
Ciao ragazze, mi sposerò a fine 2018, non vorrei spendere eccessivamente per il pranzo di ricevimento.. Quale agriturismo o ristorante mi consigliate in provincia di Modena /Reggio Emilia? Per un totale di circa 180 persone.
Grazie a chiunque vorrà rispondere!!Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Matrimonio, il 3 Gennaio 2018 alle 19:53
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al ristorante. Saremo in pochi, circa 70, 3 affittare una villa ci sembrava una spesa eccessiva
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ti sposi al ristorante? Noi alla corte dei melograni
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho scartato uno che preferisce organizzare in ogni dettaglio tutta la festa con musica, fiori, confettata (che non faremo) sacrificando un po' la qualità del cibo. Mi sono affidata anche io a Vinicio perché so che non mi deluderà, salvo imprevisti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è perfettamente in linea con il mercato.. ma sono tanti comunque..
    però fm non ha sentito ragioni e in più abbiamo preferito affidarci a qualcuno che conosciamo piuttosto che a uno sconosciuto per risparmiare 5€ a testa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono sbagliata. Credevo fossi l'autrice del post ma sei un'altra persona. Comunque a me Vinicio ha fatto n preventivo nel complesso più basso rispetto ad altri due 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti se ti accontenti c'è anche Zoello che può prenotarti la.sala grande oppure l'agriturismo del papa.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Economico proprio no... 😓 io mi sposo li il 21 luglio
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ma 80€ compreso l'affitto di parco Monte Bello?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato A Reggio EmiliaCatering (e penso sia uno dei migliori... )FioriTorta nuziale La villa si chiama Monte BelloUn bacchetto tutto compreso!! Quindi se fai due conti ottimo sugli 80 euro a persona!La torta e i fiori sono molto costosi e sono tra quelle cose su cui volevamo spendere poco
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per l'amor del cielo! Ci sono andata per Pasqua è davvero una roba INSULSA! Ok risparmiare, ma piuttosto sarei andata al Mc Donald!!! Un servizio pessimo, gamberetti per le scale, la cameriera che ci faceva il verso, il gestore che litigava a voce altissima (noi lo sentivamo dal piano di sopra) con un cliente .... Dicono che sia buono durante la settimana o comunque in giorni "normali", non nei festivi...figuriamoci per un matrimonio!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... 180 persone sono tante, ma se fossero di meno ti consiglierei di prenotare senza dire che si tratta di un matrimonio.... Prova a dire che si tratta di una festa senza specificare che è un matrimonio, e i prezzi dimezzano (esperienza di amici miei...) però 180 persone sono tante...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Modena c'è anche Vinicio per matrimoni grandi (ma non è economico), oppure l'oca bianca.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, prova a sentire Villa Cupido a Reggio Emilia, non sono sicura al 100% che faccia matrimoni, ma se dovessero farli penso che sia molto più economico di catering e ville...

    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria se trovi soluzioni batti un colpo, sono nella tua stessa barca! Domani vado a vedere una locanda...speriamo bene Smiley cake
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposina,

    noi siamo freschi freschi di matrimonio Smiley smile ci siamo sposati alla Taverna Napoleone (Castelnuovo Rangone), ci siamo trovati molto bene, si mangia benissimo e il posto è davvero carino, consigliato!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Gloria,

    hai provato a dare un'occhiata alla lista dei nostri fornitori presenti nella zona? Smiley heart

    Potrai confrontare prezzi, servizi che troverai nei profili, leggere raccomandazioni, usufruire delle promozioni una volta scaricate, sfogliare i real wedding e richiedere maggiori informazioni tramite richieste di preventivo gratuite! Smiley winking

    Ricevimento Modena

    Agriturismo ricevimenti Modena

    Agriturismo ricevimenti Reggio Emilia

    Ricevimento Reggio Emilia

    Se hai esigenze particolari o hai prestabilito un determinato budget, chiedi alla location se con il budget a persona che hai può offrirti un menù e che tipo di menù. Smiley catface

    Consigli location Modena

    Consigli location Reggio Emilia

    Dove si svolgerà il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione