Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Roma

Pranzo matrimonio

Sara, il 12 Settembre 2023 alle 20:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte,
Mi servirebbe un consiglio.
Mi sposerò il 4 ottobre a Roma con rito civile. Gli invitati saranno pochissimi, solo i parenti più stretti, probabilmente una decina di persone.Mi piacerebbe fare un pranzo tutti insieme, però cercavo una soluzione economica ma carina. Non ci sarà torta nuziale ecc quindi è veramente una cosa informale, ma ci tenevo che fosse almeno in un posto carino. Insomma se avete fatto una cosa simile o avete idee da suggerirmi anche diverse da un pranzo ve ne sarei grata! Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Settembre 2023 alle 12:20
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ottobre di che anno? 2024 spero 😅 è poco meno di un mese per organizzare un pranzo di matrimonio, anche se al ristorante
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    non so che tipo di budget tu abbia ma visto che si tratta di un gruppo ristretto perché non valuti una bella terrazza con vista su Roma? Per motivi di lavoro io conosco il roof garden dell’hotel Fortyseven (vedi foto sotto), ma ce ne sono tante altre. Sarebbe una location molto suggestiva, non il “solito” ristorante dove magari ci capita di andare normalmente
    Pranzo matrimonio 1
    Pranzo matrimonio 2

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio L’isola del pescatore a Santa Severa, sul mare, oppure La Vergara, zona La Giustiniana, in campagna.. in entrambi abbiamo fatto vari pranzo di famiglia per festeggiare diverse cose e ci troviamo sempre benissimo☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione