Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Curioso Giugno 2023 Verona

Pratello vs Forte di Pastrengo

Francesca, il 1 Febbraio 2022 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutti, siamo alla disperata ricerca di una location che sia carina e non esageratamente costosa ed ogni volta che la troviamo qualcuno ha qualcosa da dire. Quindi chi ha scelto o ha avuto esperienze di matrimoni a Pratello di Padenghe ed al Forte di Pastrengo? Grazieee 🤩

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Febbraio 2022 alle 14:14
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo soltanto abbozzate perché il mio compagno si intende un po’ di grafica. Poi le faremo sistemare e stampare dalla ragazza che ci aiuterà a gestire poi il giorno del matrimonio che è grafica di professione. Lei però è di medole (mn) non so se sia troppo fuori porta per te, altrimenti ho sentito parlare bene di caratteredodici che dovrebbe essere anche tra i fornitori del forte però non so poi quanto chiedano
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla. Tu x caso hai scelto x le partecipazioni?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo allora lo terrò anche io in considerazione! Grazie per tutti i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata da noi sono tutti entusiasti del posto. Come in una favola sono stati dei tesori. È vero che renderebbero a fare appuntamento unico ma io ho una 48/50. La prima volta non c'era molto e sono stati loro a richiamarmi quando ne hanno portato a casa altri e la seconda volta ho trovato quello giusto. Ho speso 990 poi ci saranno 500€ di modifiche varie (ho messo e tolto 5/6 cose). Il mio viene da una casa di moda fiorentina dove i prezzi partono dai 3500€
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente in famiglia nessuno ha mai sminuito le nostre scelte, al massimo hanno detto la loro opinione in modo educato. Il problema sono i più o meno conoscenti, che poi noi abbiamo tenuto il segreto è che mi sono fatta prendere dall’entusiasmo il giorno dopo la visita al forte che mi è stato prontamente smorzato. In ogni caso penso che anche dopo le partecipazioni ci sarà chi ha da dire, bisogna solo imparare a farselo scivolare addosso!
    Visto che sei così gentile ti chiedo come ti sei trovata da come una favola a Legnago? Ero orientata li anche io dati i prezzi che promettono
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tensostruttura è in fase di pulizia poi devi immaginarla con tutte le tende che scendono è bella. Ti consiglio solo una cosa. Decidere voi e siate felici e contenti perché ricorda che per quanto tu possa fare tutto bene e perfettamente il rompi palle che critica ci sarà sempre. Se non li vuoi sentire parlare mantieni il segreto fino alla consegna delle partecipazioni
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, hai ragione sono pienamente d’accordo con te ma poi quando mi sento dare contro ci rimango male e metto un po’ le cose in discussione. Noi siamo stati a vedere il Forte, abbiamo parlato con Romolo perché Jessica era impegnata e ci ha fatto un’ottima impressione. È stata la prima location vista e le altre al momento non l’hanno scalzata, potevano essere migliori in alcuni aspetti ma il pacchetto a nostro avviso è imbattibile. Penso andremo a provare la cucina dato che c’è il menu di San Valentino e poi provvederemo a prenotare, poco dopo di voi a giugno 2023. L’unica cosa che ci ha lasciati un po’ così sono i tendoni all’esterno ma ci ha detto che stanno progettando una struttura diversa per il 2023, speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato al forte sabato scorso x il 26/05/2023. Jessica è stata fantastica ci ha spiegato tutto e mostrato la location. 10anni fa abbiamo partecipato ad un matrimonio di amici e per noi quel posto è sempre stato fantastico. Il consiglio che ti posso dare è che il matrimonio è vostro, voi girate e voi scegliete dove volete andare. È il vostro matrimonio e nessuno ha il diritto di metterci bocca
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ I vecchi post li ho già visti un po’ tutti, il mio dubbio su Pratello rimane sopratutto legato al fatto che da quanto ho capito hanno cambiato gestione del 2020 quindi spero che i commenti non molto positivi siano legati a quello. Grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,qui parlano di Pratello👇

https://community.matrimonio.com/forum/archive/pratello--t713615

Qui parlano del Forte👇https://community.matrimonio.com/forum/archive/ristorante-al-forte-pastrengo-verona--t91296

Spero comunque che ti scriveranno notizie più recenti😊Peró se la gestione non è mai cambiata rimane comunque una buona infarinatura...Io comunqnue AMO PADENGHE😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione