COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fede
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

Pratiche documenti

Fede, il 26 Ottobre 2020 alle 02:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ne sa più d me.... Allora ho uscit i documenti X fare le pubblicazioni per il comune e la chiesa ma ancora i documenti non arrivano.... Il matrimonio è X il 9 dicembre... Ma se salta questa data i documenti che validità hanno??

6 Risposte

Ultime attività da Fede, il 27 Ottobre 2020 alle 18:02
  • Fede
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Fede,

le pubblicazioni hanno una validità di 6 mesi. In ogni caso, ti suggerisco di metterti in contatto direttamente con il tuo comune per avere maggiori informazioni su possibili proroghe.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Hanno la validità di 6 mesi quindi passato questo periodo dovresti rifarli nuovamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Anche quando mi sono sposata io abbiamo chiesto in comune nel caso avessimo rimandato e ci hanno detto che hanno validità 180 giorni. Ma quella è la spesa minore perché casomai li dovessi rifare costano solo 16€ (2 marche da bollo da 8€ l'una) e hanno già tutti i documenti quindi te li possono fare al volo.

Per la chiesa non saprei perché io ho fatto rito civile, ma non credo che abbiano una scadenza.

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala

Mmm che noia, questi situazioni complicate

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Fede!in teoria 180 giorni...poi in caso di lockdown magari fanno proroghe...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti