Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Preghiere dei fedeli...aiuto

Arianna, il 6 Maggio 2016 alle 19:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Ciao ragazze...oggi abbiamo sistemato le ultime cose, siamo andati a ritirare le fedi (BELLISSIME), a scegliere i fiori e le piante da mettere fuori dalla chiesa, alla lavanderia x conf le tovaglie e dal pretr x definiere le ultime cose, abbiamo fatto il processetto e mi ha corretto il libretto messa ma mi ha chiesto di scrivere io le preghiere dei fedeli (attinenti a noi 2 sposi)...crisi!!! Auitatemi vi prego avete qualche idea???

17 Risposte

Ultime attività da & Marco, il 7 Maggio 2016 alle 12:19
  • &
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto bello, noi eravamo indecisi tra questo e il classico sulle nozze di Cana. Alla fine abbiamo scelto il secondo, ma la casa sulla roccia mi è rimasto nel
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Francesca! è il vangelo che abbiamo scelto per il nostro matrimonio.. e che poi ho scoperto essere stato scelto anche dai miei genitori e pure dai suoceri nel giorno delle loro nozze! Smiley heart

    • Rispondi
  • &
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia michela! Che belle parole, mi hai quasi commosso... e hai pure citato il vangelo secondo Matteo: la casa sulla roccia. Brava davvero!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ah si! poco ma sicuro!! tanto auguri e un bacione!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...piace moltissimo anche a me!! Sicuramente le lacrime sono assicurateSmiley shame
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sono bellissime!!! molto brava, la prima mi piace tanto tanto.. cara la piccola Matilde Smiley heart.. brava!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle complimenti...alla fine ieri sera mi sono messa giù e spulciando qua e la sono venute fuori queste...poi ne dovrò aggiungere altre 2 inerenti al corpus domini in quanto mi sposo alla messa della domenica!!dimmi cosa ne pensi

    - per Roberto e Arianna, perché illuminati e guidati dallo Spirito Santo, possano essere tempio d'amore per la piccola Matilde, un porto sicuro dove rifugiarsi, un faro nella notte che indichi la retta via;


    - per Guido, nonno premuroso, perché con l intercessione dei santi, possa godere della gioia di questa famiglia e il suo ricordo
    sia per loro sostegno e speranza;


    - per Roberto e Arianna, che hanno scelto di unirsi in matrimonio, superando la paura delle parole "per sempre", aiutali ad affrontare qualsiasi ostacolo che la vita presenterà. Accompagnali in questo cammino di crescita e dono loro un'unione gioiosa, fedele e feconda;


    - per le famiglie degli sposi, che li hanno visti crescere e maturare, affinché con il loro affetto e la loro vicinanza siano per loro sostegno, guida e rifugio;
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste sono le mie:

    Per Marco e Michela, perchè le fondamenta del loro amore poggino salde sulla roccia ed esso possa così resistere alle piogge e ai venti della vita.

    Per i testimoni degli sposi, che li hanno accompagnati con il loro affetto, la loro amicizia e la preghiera affinchè li sostengano nel cammino della vita.

    Per i genitori degli sposi, che hanno cresciuto e accompagnato fino ad oggi i loro figli, perchè possano essere esempio di famiglia, amore e presenza importante nella vita di questa coppia.

    Per tutte le persone che sono qui oggi, perchè il Signore possa dar loro la forza di camminare uniti nella vita, e possano trovare conforto e gioia nella fede cristiana.

    Per i nostri defunti, che oggi ci guardano con gli occhi dell'amore dal cielo, che il Signore li accolga tra le sue braccia e possa custodire la loro anima nella Sua grazia.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto perdendo la testa dietro a questi libretti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!stavo leggendo proprio ora dei vecchi tipic sulle preghiere x ricordare anche i defunti e x chi come noi ha una bimba!!! Cone al solito qiesto forum mi aiuta tantissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i futuri sposi, affinché con la forza del loro amore superino le difficoltà della vita, affidandosi a Dio e alla sua misericordia. Per questo ti preghiamo - ascoltaci o Signore. Per gli sposi che si sono accolti ora, che il nostro Signore sia benevolo e gli conceda la gioia di diventare genitori e con il suo aiuto far crescere e vivere la propria famiglia nella comunità cristiana. Per questo ti preghiamo - ascoltaci o Signore
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 La Spezia
    Biby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno dato nulla!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io quelle del libretto del corso ho messo ma mi ha detto che sono generiche!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle avevo scritto ma sono generiche...nn capisco cosa vuole che scrivo!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso di solito spiegano tutto ma tu cerca su internet o cerca ... Libretto messa sposi e li troverai tutto ! Costa un euro e 50 non tantissimo
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su internet teso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa al corso prematimoniale non vi hanno dato il libro della messa degli sposi?li c é tutto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione