Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia

Pregi e difetti asciugatrice

Chiara, il 18 Novembre 2017 alle 05:07

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciao a tutte, ho comprato la lavatrice....ma per l'asciugatrice..sono indecisa.. c'e chi dice che restringe i capi, che consuma...ecc Voi che ce l'avete mi potete descrivere come vi trovate? Grazie Un abbraccio

Ciao a tutte, ho comprato la lavatrice....ma per l'asciugatrice..sono indecisa..

c'e chi dice che restringe i capi, che consuma...ecc

Voi che ce l'avete mi potete descrivere come vi trovate?

Grazie Un abbraccio

42 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! 6° senso Whirlpool e anche io mi trovo meravigliosamente!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio, sì!! Non ho spazio in casa altrimenti la comprerei.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qualche problema di spazio nella zona lavanderia... Tanto che ho dovuto prendere la lavatrice a carica dall'alto. Esiste anche un'asciugateice del genere, che voi sappiate?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la 6° senso di Whirlpool e ci asciugo persino la lana. Nessun capo rovinato, e' fantastica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada...pensavo...la Electrolux...però non l ho ancora comprata.....devo decidere...grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 10000 Sei stata di aiuto ..ora ne so molto di più
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila, mi hai fatto una descrizione perfetta...ottimi consigli ora ho le idee più chiare
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sono tra quelle che ha fortemente voluto l'asciugatrice e non potrebbe farne a meno. Certo va utilizzata con criterio (come tutto d'altronde). Ti confermo che il consumo a livello energetico c'è! Quelle come la mia, a pompa di calore (che a mio avviso sono migliori rispetto a quelle a resistenza), scaldano in continuazione per il tempo impostato. Ci possono volere anche 3/4 ore per avere il bucato perfettamente asciutto e pronto da piegare. Il bucato è morbidissimo e se lo ripieghi appena terminato il ciclo non ti serve stirare nulla..o quasi nulla! Io non ho mai avuto problemi di restringimento capi..certo lana, seta capi eccessivamente sintetici non li ho mai messi dento anche se esisterebbero i programmi appositi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la Rex Electrolux e non ho mai avuto problemi.. Forse col tempo non so i capi stesi durano d più ma nn importa.. Mica possono durare a vita.. Forse potrei dire che i capi stesi profumano d più ma non ne sono sicura.. Cmq io non potrei stare senza.
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta provata non potrai più vivere senza! Logicamente io te la sconsiglio per i capi troppo delicati tipo di lana o seta, ma per cose come gli asciugamani e le lenzuola è perfetta. Però ti dico che il bucato asciugato al sole è diverso...ma se fuori piove l'asciugatrice ti salva la vita. Se è buona non rovina nulla, attenta solo agli elastici (per esempio delle mutande),che si restringono facilmente. Che marca hai preso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione