Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Prematrimoniale

Emanuela, il 23 Febbraio 2021 alle 07:45

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao a tutte/tutti.... quanti di voi insieme al servizio fotografico per il grande giorno hanno aggiunto anche il videoprematrimoniale? E dove lo farete? O avete fatto! Con che modalità? Raccontatemi qualcosina 😍
Ciao a tutte/tutti.... quanti di voi insieme al servizio fotografico per il grande giorno hanno aggiunto anche il videoprematrimoniale?
E dove lo farete? O avete fatto! Con che modalità?
Raccontatemi qualcosina 😍

42 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,rendono le foto uniche certi posti e certi paesaggi.Io ho la fortuna che la chiesa dove ci sposiamo è vicina al centro città e faccio relativamente presto a raggiungere il luogo😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è la mia location,ma dove faremo le foto... Nemmeno dalle mie parti c è una location a prezzi non stratosferici così...quindi faccio le foto nel borgo e poi vado a mangiare 😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un idea fantastica... se non fosse per la tempistica anche io opterei per un servizio in un castello, o nei pressi!
    Amo particolarmente quel tipo di paesaggio 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Borghi antichi 😍😍😍 li adoro! Purtroppo non ho trovato una location similare ad un prezzo e numero di invitati ragionevole, altrimenti l'avrei scelta senza ombra di dubbio!
    Mi piace cmq la vostra scelta 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente si😍Sono contenta dei miei fotografi,sono molto bravi,riescono a fare delle foto splendide...Poi per il matrimonio siccome non posso permettermi di fare aprire il castello della città,il servizio fotografico lo farò nel seminario che ha due giardini e un passaggio segreto perché il chiostro assomiglia un po' ai cortili dei palazzi importanti.E poi sfrutteremo la scalinata del Duomo,la piazza principale e i vicoletti della città almeno avremo valorizzato a pieno la nostra città
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il servizio completo prematrimoniale quindi foto e video...lo faremo al mare penso verso maggio/giugno...io abito in collina quindi volevamo fare qualcosa di diverso dal giorno del matrimonio ( le foto e video saranno tra il borgo antico, balle di fieno e campo di fiori)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow meraviglioso 😍
    Avrai in pratica due prematrimoniali.... 🤩♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il servizio fotografico prematrimoniale perché i miei fotografi,conoscendomi da quando ero piccola,me lo regalano.Noi siamo di Massa Carrara e quindi andremo a farlo alle cave di marmo,a Settembre ho fatto un altro servizio (vinto ad un'estrazione) ed era il servizio di S.Valentino e lo abbiamo fatto al mare.Così facendo valorizziamo al meglio la nostra provincia😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo....
    Noi ci sposiamo a fine settembre e se tutto va per il verso giusto la fotografa voleva portarci al mare per luglio 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io avrò il servizio prematrimoniale che presumo di fare questa estate in una zona di mare ( Positano ,Sorrento ecc) ,anche perché mi sposo in autunno ( inizio ottobre) e volevo avere delle foto ricordo al mare 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione