Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kate
Sposa Principiante Agosto 2019 Milano

premorfologica

Kate, il 27 Luglio 2020 alle 19:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze chi di voi ha fatto la premorfologica...? Qui cadono tutti dalle nuvole e meno male che sto prenotando PRIVATAMENTE..mi dicono che non esiste. Mi scrivono ecografia ostetrica
Ma ho paura che non sia la dicitura corretta! Non é una semplice eco ma una morfologica precoce...quindi bisogna andare a fondo nello studio del cuore e delle malformazioni!come si chiama insomma questa visista???😔😔😔

6 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 28 Luglio 2020 alle 22:20
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la prima gravidanza nessuno me ne aveva parlato ed ero seguita privatamente. Con la seconda gravidanza all eco della tn un altro ginecologo mi parlò di qst premorfologica, ma sinceramente io non l ho voluta fare. Ho fatto direttamente la morfologica
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sono stata seguita dalla ginecologa privata e lei stessa mi ha fissato la premorfologica quindi non ho avuto bisogno di ricette. Comunque mi controllò tutto nei dettagli cuore, testolina e tutti gli organi e per fortuna me la fece perché poi causa covid la morfologica l ho fatta in ritardo.
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Principiante Agosto 2019 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A okokgrazie!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non c'era scritto premorfologica c'era scritto ecografia di secondo livello
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Principiante Agosto 2019 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quinxi c'era scritto premorfologica...ok va bene...oggi richiamerò!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un'eco di secondo livello a 16 settimane e sulla ricetta c'era proprio questa dicitura... Penso fosse una premorfologica perché studiarono benissimo il cuore, il cervello e i vari organi... Però a me col fatto che è una gravidanza gemellare hanno fissato ecografie così ogni 4 settimane a partire dalla tn direttamente quelli dell'ospedale quindi non so come funziona di normale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione