Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2024 Roma

Prenotazione chiesa Santa Cecilia a Roma

Martina, il 8 Maggio 2023 alle 16:56 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Buonasera a tutte ragazze! Il prossimo anno io ed il mio compagno vorremmo sposarci nella splendida Basilica di Santa Cecilia a Trastevere a Roma. Siccome il nostro desiderio sarebbe quello di sposarci in un sabato di giugno, potrebbe dirmi, chi magari ha già avuto esperienza, verso che ora sia meglio andare a mettersi in fila per non lasciarsi sfuggire la data?

Noi abbiamo fatto una prova il primo sabato di maggio per vedere effettivamente quanta gente potesse esserci, ma non c'era nessuno!

Accetto consigli Smiley smile Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Maggio 2023 alle 17:25
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Info chiesa Santa Cecilia

Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fila l'abbiamo fatta fuori davanti al cancello, ti conviene portare delle sedioline così non aspettate tutte quelle ore in piedi. L'ufficio matrimoni si trova all'interno dell'ultimo cancello sulla destra, appena entri in questo cancello c'è una piccola porticina sulla sinistra e lì c'è l'ufficio matrimoni.
    L'ufficio è comunque aperto ogni sabato dalle 16 se non sbaglio puoi andarci quando vuoi anche per chiedere informazioni come l'orario in cui si può celebrare il matrimonio.
    La mattina ci sono tre fasce orarie per celebrare, il pomeriggio invece celebrano matrimoni solo alle 16:30.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie per avermi risposto! La situazione è peggiore di quella che immaginassi...sono stata il primo sabato di maggio per vedere quanta fila potesse esserci per maggio 2024 ma non c'era nessuno...immagino che allora non debba farci troppo affidamento. Posso chiederti dove avete fatto la fila e dove si trova l'ufficio matrimoni? Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho prenotata l'anno scorso per settembre 😊 noi siamo arrivati per le 21:30 di sera ed eravamo i primi, ma ho parlato con sposi di giugno che hanno detto di aver iniziato la fila alle quattro di mattina ed avevano preso tranquillamente la data. Anche perché calcola che l'ufficio ufficialmente apre alle 16 anche se Suor Cecilia apre sempre un po' prima per le prenotazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione