COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisabetta
Sposa Curiosa Aprile 2022 Milano

Prenotazione o non prenotazione viaggio di nozze?? o.o

Elisabetta, il 26 Maggio 2021 alle 16:54 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato
Rispondi

Smiley ring Che mi consegliateeee?? Che indecisione!! Per via del covid non sappiamo cosa fare!

15 Risposte

Ultime attività da Ery, il 26 Maggio 2021 alle 23:33
  • Ery
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, o hai entrambe le dosi o devi fare il tampone. 1 dose sola non conta x viaggiare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta Online ·
    • Segnala
    Non va bene tampone se non si ha solo una dose?
    • Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    Per viaggiare in europa servono entrambe le dosi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta Online ·
    • Segnala
    Noi stavamo per bloccarlo per la Grecia ma dato che io non so quando farò il vaccino, almeno la prima dose, è inutile bloccare, perché se la seconda mi tocca a d agosto stiamo apposto proprio!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    No abbiamo prenotato in Italia un pre viaggio di nozze poi quando si potrà andremo all’estero!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi per ora abbiamo deciso di farlo in Italia...quando saremo più sicuri ci concederemo la Polinesia
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze il prossimo anno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie mille Alessia..penso proprio che farò così...sono certa che la situazione migliorerà 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Ti do un consiglio, per ora non girare ..aspetta l'anno prossimo! La situazione cambierà e migliorerà sicuramente.. ora è tutto un punto interrogativo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo ancora 1 anno di tempo, ma volevo capire cosa fare...voi quanto tempo prima avete iniziare a girare le varie agenzie ?? Perché ho letto che bisognerebbe prenotare 1 anno prima più o meno ? Corretto?!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    Io sono nella tua stessa situazione... Mi sposo ad ottobre e siamo stati in agenzia viaggi proprio sabato...noi vorremmo fare Giappone + Polinesia ma per adesso non si può andare in nessuna delle due parti 😭 quindi ci ha consigliato di aspettare all'ultimo e vedere come si evolve la situazione. Ah dimenticavo di dirti che devo usare il congedo matrimoniale entro 30 gg dal matrimonio perché la mia azienda non mi dà deroghe
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Ma di sposi ad aprile dell'anno prossimo?

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    Ciao, noi rimanderemo il viaggio di nozze a tempi migliori, nel frattempo faremo qualche week end in giro per i borghi del Nord Italia visto che ci stiamo trasferendo dalla nostra amata Calabria in Lombardia proprio in questi giorni
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Anche noi siamo nella tua stessa situazione. Noi volevamo andare alle Maldive ma l’agenzia di viaggi ci ha detto che fino al 31 luglio non è possibile.. che tristezza 😭 non sappiamo ancora se prenotare da un’altra parte qui in Italia o aspettare che riaprano 🙄
    • Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    Se proprio vuoi fare qualcosa stai in italia.. lascia stare il resto , se non vuoi imbarcarti in tamponi quarantene o , peggio, come è successo a me, annullamenti e rimborsi che arriveranno tra una vita...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti