Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Agosto 2016 Lucca

Prenotazione stanze per invitati

Eleonora, il 16 Maggio 2016 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze, ho bisogno di sapere vo icone state gestendo questa situazione e come è meglio fare! Premetto che avrò una decina di persone invitate al matrimonio che verranno da fuori e la mia intenzione è quella di prenotare una stanza per ognuno di loro per la notte del matrimonio...Ma la mia domanda è : devo chiedere se si fermano più giorni, se avevano questa intenzione è che noi offriamo una notte?O nin devo dire niente e dirgli che la notte del matrimonio e' offerta da noi? Non so assolutamente come fare, soprattutto perché essendo un posto di mare gli alberghi scarseggiano e sono già quasi tutti prenotati...e ho paura che poi mi trovo a diventare matta a cercare qualcosa!!!

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 16 Maggio 2016 alle 13:54
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non credo che tu debba pagargli una vacanza...se vogliono fermarsi più giorni e' un problema loro...tu digli tranquillamente che la notte del matrimonio sarà offerta da voi sposi in albergo "tal di tale" se vogliono prolungare sarà loro premura organizzarsi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho 60 persone che vengono da fuori. Ho prenotato una notte per dopo il matrimonio, ho chiarito che quella sarà offerta, ma se vogliono arrivare prima o stare dopo, le stanze extra sono a carico loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati di domenica alle 10,30. Abbiamo prenotato il sabato per chi aveva più di tre ore di macchina, per chi invece sapevamo sarebbe venuto in aereo anche la domenica. Ma non ho avuto parenti che di siano fermati di più e comunque sarebbe stato a carico loro, sia avvertire l'albergo che pagarsi i giorni in più

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto così, a quelli che venivano coi mezzi e dovevano arrivare il giorno prima, ho offerto 2 notti, a quelli che venivano in macchina il giorno stesso, ho offerto una notte, chiedendo ovviamente se volevano farne due per stare più comodi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene :-)È sicuramente una spesa non da poco ma se si riesce senza spendere un patrimonio è pur sempre una cosa carina e spero venga apprezzata!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo offerto la notte del matrimonio ai pochi amici e parenti che verranno da fuori (anche a mia suocera e alle mie cognate comprese che però si fermano qualche giorno in più).

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato le camere per gli invitati che vengono da fuori (tutti miei parenti). Abbiamo deciso di offrire due notti..quella del matrimonio e quella precedente e se poi qualcuno vorrà prolungare lo farà in autonomia!anni fa al matrimonio di mia cugina avevano fatto così e mi è sembrato corretto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione