Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aleandra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
Aleandra, il 11 Agosto 2020 alle 15:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze abito in Veneto ma mi sposo in Sicilia ad ottobre... La situazione sembra peggiorare in Sicilia e sto iniziando veramente a preoccuparmi e stare in ansia anche perché musumeci minaccia di chiudere.. Già ho dovuto spostare da maggio e sarebbe una grande delusione rispostarlo.. 😔.. Spose...
Ciao ragazze abito in Veneto ma mi sposo in Sicilia ad ottobre... La situazione sembra peggiorare in Sicilia e sto iniziando veramente a preoccuparmi e stare in ansia anche perché musumeci minaccia di chiudere.. Già ho dovuto spostare da maggio e sarebbe una grande delusione rispostarlo.. 😔.. Spose siciliane voi come state?

36 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze non vi abbattete. Non credo che se mai dovesse arrivare la cosiddetta seconda ondata richiuderanno tutto. Dai, animo!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla minaccia ai fatti ce ne vuole... Aspettiamo pazientemente e faremo il possibile.
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *residenza, non resistenza
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto a Roma e mi sposo in Sicilia a settembre. Che dire, la paura c'è ma andiamo comunque avanti. Abbiamo deciso che si fa anche se siamo io, lui e basta (anzi, per come sono fatta caratterialmente preferisco una festa più sobria). Se la regione chiude mente stiamo giù possiamo rientrare a Roma (resistenza), se chiude mentre stiamo a Roma ci sposiamo con il rito civile qui e festeggeremo alla riapertura (chissà quando)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione