Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania

Preoccupata

Gessica, il 9 Agosto 2021 alle 23:56 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Buonasera sposine vorrei un consiglio nn so che fare a giugno mi sposo ho prenotato già il ristorante e quasi quasi me ne sono pentita xke delle persone che conosco sono state già a pranzo x un altro matrimonio e ne parlano male sopra il cibo 😩che devo fare AIUTO

9 Risposte

Ultime attività da Adele Palma, il 10 Agosto 2021 alle 08:39
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Hai fatto l'assaggio menu di questo ristorante? Se l'hai fatto e ti è sembrato buono, allora non ti devi preoccupare. Tanto ci saranno sempre persone che criticano... De gustibus!

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂Ok grazie mille Sabrina
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi pare ke il catering che hanno loro sia palati esigenti...e dovrebbe essere lo stesso della location tenuta pietra bianca...e ti confermo che l anno scorso ci sono stati i miei genitori per un matrimonio e mi hanno riferito ke era tutto buono...stai tranquilla...magari ai parenti ke ne parlano male tu digli ke lo sapevi...ma era un catering precedente...ke hanno cambiato catering...così loro non verranno prevenuti...e magari si autoconvincono ke e così...e non avranno da ridire...😅😅
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣Tranquilla

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no vabbè...sono mezza rinco... sarà l ora..ho visto ke sei la stessa persona che ha fatto anche l altro post sulle informazioni sulla location...e sono stata sempre io a rispondere..e ti ho risposto proprio sul cibo ke e stato ottimo...😅😅
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un fornitore di matrimonio. Com cmq ho visto le recensioni e vanno bene xro nn so nn sono tranq 😩
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tranquilla...era per capire se magari avevo visto qualche forum sulla location...se è un fornitore di Matrimonio.com hai visto le recensioni a riguardo.,???..o anke al di fuori del sito...su facebook...o altro...
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina non vorrei essere scortese ma nn gli vorrei fare cattiva pubblicità cmq qll si le persone anno sempre da ridire xro i pareri negativi sono stati più di uno
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...di quale location si tratta?? Cmq le persone hanno sempre da che lamentarsi..quindi stai serena...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione