Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Preoccupata esami urine!

Michela, il 2 Novembre 2017 alle 21:10 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salve ragazze ho ritirato gli esami e nelle urine ci sono presenti leucuciti il medico dice a volte potrebbe essere normale ma essendo.in.gravidanza e con episodi di cistite in passato x sicurezza mi devo fare l'urinocoltura..qualcuna ha avuto stessa situazione magari...io ho letto che i leucociti in.gravidanza nelle urine posdono essere presenti!!!spero bene perché non.mi va prendere farmaci!

15 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Novembre 2017 alle 15:22
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x fortuna negativo non.ci sono.infezioni..magari essendo soggetta devo bere tanta acqua x evitare qsti problemi..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bere sicuro serve ...il problema mio a volte nn bevo abbastanza e sicvome x ora l acqua m pare amara x la gravidanza ho bevuto d meno qsto é il risultato...l.importante sono cose risolvibili....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nel primo trimestre ho avuto presenza di leucociti nelle urine, ma non mi hanno detto assolutamente niente! Io faccio sempre esami urine e urinocultura insieme quindi nn ho dovuto ripetere l'esame e gli ultimi esami andavano benone!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tranquilla..come te soffro d cistite e in gravidanza mi si è accentuato!anche nelle mie cerano leucociti ed piccole quantità d emazie!urinocoltura negativo!!vado d acqua molta acqua,e d un omeopatico chiamato cantaris..ma x far passare sta cistite m ha dato monuril e sto benissimo!pirtroppo siamo propense!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io qsta mattina l.ho fatta e non.so l esito... vediamo certo se ce qualke infezione esce lí...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io xk la prima ginecologa non mi ha curato bene ho perso 10 anni di vita a 19 settimane(ho trovato sangue sullo slip) corsa in ps mi hanno detto che avevo un infezione urinario pregressa e nn curata. Conclusione? 10 giorni di antibiotico e adesso devo ripetere l’urinocultura settimana prox
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ritirate ieri, anche io ho i leucociti, ma l urinocultura è negativa!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Niente proprio. Ma onestamente fisicamente non ho niente, zero sintomi, e il bambino sta bene. Questo credo sia l'importante

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si stai tranquilla Smiley smile in gravidanza è normale ke gli esami Delle urine sono un po' sballati. Io nelle urine ho avuto batteri per tutti i 9 mesi d gravidanza, e il gine mi faceva prendere soltanto in bustina d fosfomicina al mese. Smiley smile E certo è andato tutto bene. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è capitata la stessa cosa a me, la gine mi ha tranquillizzata e ha detto di fare l'urinocoltura. Nn mi ha dato medicine o cure, dice ke in gravidanza è normale.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti ha dato qualche cura?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho sempre. Ogni mese mi escono,x 2 mesi è uscita l'escherichia coli. ..io impanicata e il ginecologo tranquillissimo

    Quindi non ti preoccupare

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le dà il ginecologo direi che bisogna stare tranquille.. se non ci possiamo fidare di loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante queste cure nn danneggiano il bambino-a...spero bene e si mi ha detto in.gravidanza succedono !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capitato anche a me, all'ultima visita non mi aveva richiesto approfondimenti, ma l'infezione è peggiorata e ho dovuto prendere degli ovuli. Ora va moooolto meglio, settimana prossima ho gli esami e vediamo come sono. Può succedere cmq, tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione