Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Preoccupatissima

Maria, il 19 Giugno 2019 alle 00:32 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze sn molto agitata vi spiego la situazione, cerchiamo una gravidanza e mi devono venire domenica ma ha da questa domenica che ho troppo mal di testa mi sento pesante la nuca e mi subaltono le tempie nn so ke fare mio marito vuole portarmi all ospedale x una tac ma io gli ho detto ke domani andrò dal medico di famiglia e gli spiego la situazione, magari faccio prima le beta e se sn negative vado in ospedale, voi che mi consigliate di fare? Esperienze simili e poi era una gravidanza? A me fa male sul serio nn ce la faccio più spero che è una cosa bella e no una brutta

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Giugno 2019 alle 13:19
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho pensato dopo anke io, grazie x avermi risposto. Lo spero anke io😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito perché non hai preso subito una tachipirina e ti sei tenuta la cefalea..anche se fossi incinta potresti prenderla senza problemi..la prossima volta prendila subito e non stare a morire dal male..nel frattempo spero per te che sia un.buon segno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si oggi devo dire ke dopo 4 giorni mi sento un po meglio grazie mille😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Diciamo che non hai segni di allarme..se ti passa con la tachipirina e riesci a riposare puoi stare tranquilla..se pensi di poter essere incinta io userei solo tachipirina, visto che risponde
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine ieri ho preso una tachipirina e il mal di testa sembra essere passato spero solo ke nn torni io più tardi andrò dal medico di famiglia x farmi scrivere qualcosa magari è stato solo cervicale, o stress accumulato xké é stato un periodo un po pesante, naturalmente spero in una gravidanza ma se posso aspettare anke x un giorno di ritardo é meglio nn voglio essere troppo precipitosa. Grazie a ki si è interessato a rispondermi davvero😙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn ho vomito ne nausea se inappetenza. Alla fine ieri ho preso una tachiperina e ho riposato bene questa notte stamattina mi sn alzata senza mal di testa spero ke nn torna. Ho deciso di andare più tardi dal medico di famiglia x farmi dare qualcosa. Grazue x aver risposto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi spiego: se hai vomito, se ti svegli la notte per il dolore, se non ti passa con gli antidolorifici..è il caso di andare in ps
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore ti sveglia di notte? Hai vomito? Altri sintomi? Risponde agli antidolorifici? Se la risposta è no..vai in ps dicendo che cmq stai cercando la gravidanza..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sta passando di tutto x la testa, mio marito é a lavoro appena torna alle due vediamo cosa fare, ho troppa paura
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va in ps,avvisali che potresti essere incinta così loro ti fanno direttamente le beta prima di procedere con esami invasivi...Non sottovalutare qst dolori alla testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione