COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Preoccupazione per lo spotting

Carotina, il 9 Luglio 2018 alle 14:21 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte. Sabato ho scritto nel post delle aspiranti di luglio che vi abbandonavo in anticipo. Sabato mattina (27pm) ho infatti avuto una perdita consistente marrone, pertanto ho pensato che mi fossero arrivate. Da allora però solo altre perdite marroni-beige, ma la mestruazione non è partita. Oggi la temperatura si è abbassata quindi credo mi stiano per arrivare ma sono preoccupata per queste perdite perché in vita mia non ho mai avuto spotting premestruale. Ho iniziato ad averlo dopo l'aborto spontaneo dello scorso anno. Mi è successo a dicembre, marzo, giugno e questo ciclo di luglio. Inoltre il ritardo di questi ultimi 2 mesi mi fa anche sospettare che si sia trattato di un aborto molto precoce o una biochimica ma non ho fatto test Smiley sad ho telefonato alla ginecologa e ho appuntamento il 23 luglio. Questa situazione mi sta innervosendo perché prima dell'as non avevo mai avuto queste perdite..non so cosa pensare...magari è il progesterone basso e lo scorso anno ho abortito per quello Smiley cry

2 Risposte

Ultime attività da Alex, il 13 Gennaio 2020 alle 12:17
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    Ciao carotina! stavo cercando in internet spiegazioni per lo stesso motivo(spotting premestruale)...sono nella tua identica situazione...io è dal 2017 che,dopo un raschiamento per aborto spontaneo, ho sempre queste perdite uno o due gg prima del ciclo... ho fatto intanto due icsi fallite e nessun ginecologo mi ha dato spiegazioni su queste perdite...a te cosa hanno detto?
    ho 36 anni e sono ancora in cerca della mia prima gravidanza 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Carotina, vedrai che il 23 luglio dopo la visita ginecologica avrai tutto più chiaro.. anche a me è capitato d avere un paio di giorni prima del ciclo delle perdite marroncine, magari un po è anche il caldo... però prova a rilassarti e aspetta luglio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti