Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Preoccupazioni altrui

Elenia, il 29 Luglio 2019 alle 11:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Vorrei chiedervi un consiglio su cm gestire le uniche 2 preoccupazioni (x modo di dire) che ha la gente...

Io abito fuori e qnd mi chiamano xké hanno saputo he sn stata male e ho un accorciamento del collo dell'utero anziché chiedere di qst o dire una parola d incoraggiamento ecco le domande.... ma il sesso? Ma quanti kg hai preso?
Cioè ma siete normali... io rispondo nel modo più self control che posso che in qst momento sapere il sesso è l ultimo dei miei pensieri xké la cosa principale è che stiano bene e che magari avessi preso qualke kg anziché perderli xké nn ho fatto altro che vomitare...Scusate lo sfogo... saranno gli ormoni ma gli direi se devi chiamare x fare qst domande ma evita!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Luglio 2019 alle 12:32
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credo... Un abbraccio cara!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anke a me questa cosa fa andare in bestia può sembrare una piccolezza ma l unica cosa ke sanno domandare e ke ti senti ke sia e quando saprai il sesso? Già si è visto cos'è? Certo é bello se fosse maschio certo è bello se fosse femmina fai la compagnia alla sorellina io li odio queste affermazioni, a me nn interessa proprio anke xké possiamo decidere noi su cosa avere? ?? Basta ke il signore ce li mandi in salute ma poi chissenefrega, certo ci sta un po di curiosita ma no essere troppo invadenti
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con gli ovuli bene... e anche io tt sommato mi sento bene e stare ad assoluto riposo x tre settimane non avendo sintomi sarà x me una grande prova...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elenia,

    Ti capisco benissimo, noi quando diciamo che il nostro fagiolino è un maschio alcuni subito ci dicono vabbè il secondo forse sarà femmina, non l'ho ancora fatto e già pensi a quando farò il secondo??

    Te come va con gli ovuli?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione