Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Preoccupazioni gravidanza

Concetta, il 15 Febbraio 2022 alle 11:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze tra poco entro nell’11 settimana e sono piena di paranoie.ditemi che è normale .io sin dal principio non ho mai avuto una nausea,mai vomitato.magari mi è capitato di avere acidità , difficoltà a digerire e nel vedere il cibo nel piatto disgusto..e il fatto di non avere sintomi non mi fa rendere l’idea di essere incinta davvero .ho indolenzimento al seno e dolorini basso ventre stop .si inizia a vedere un pancino..ma alcune volte di più altre di meno..ditemi che non sono l’unica

Ho paura che alla prossima visita alla traslucenza mi dicano qualcosa di brutto non lo so perché 😔

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2022 alle 18:20
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh è più che normale! Io le nausee le avevo e i giorni in cui non mi venivano temevo il peggio 😅 ,abituati, l'ansia diventa fedele compagna quando resti incinta e pure quando partorisci🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale...non avere nausea..vomito... (ritieniti fortunata)
    Io nemmeno..nausea poco e niente !
    Riguardo le preoccupazioni..beh..io leggo sempre avute..ogni visita non ero mai positiva... ora sono di 8mesi e ogni volta c e sempre l ansia che tutto vada bene... io per la prima figlia ho avuto ansia e preoccupazione fin quando non l ho vista tra le braccia...ma chi più chi meno penso tutte...stai tranquilla...goditi la gravidanza...seppur piena di ansie è un esperienza unica... poi quando comincerai a sentirle tutta un altra storia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma, cerca di stare tranquilla! I sintomi sono diversi per ognuna e vanno e vengono... Io ho avuto pochissima nausea e nessun disgusto per nulla (anzi!) 🤷🏼‍♀️ Goditi il fatto che la tua gravidanza è tranquillo, almeno per ora!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, è normale stare in ansia, non sei strana, anche io ho sofferto poco di nausea, ho vomitato due volte in nove mesi...io fin da subito tensione al seno e sentivo molto anche la tensione nella zona dell'utero, è normale anche avere pochi sintomi, è molto soggettivo! Quando hai la traslucenza? Un'altra cosa che molte vedono è la pancia più accentuata alla sera rispetto alla mattina per cui è normale anche vedersi più piatte o più panciute a seconda dei momenti. Sei seguita al consultorio o privatamente? Sei vai da un privato puoi andare a farti fare un'ecografia al volo se può farti sentire più tranquilla.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta! Anch'io ho avuto una gravidanza da favola... Nessun fastidio, nessuna nausea, nessun malessere! Io mi reputo fortunata xk ho avuto amiche che hanno vomitato x tutti e 9 i mesi di gravidanza 😅😅 però capisco l'ansia... A me è passata quando ho iniziato a sentire i movimenti di mia figlia (i primi a 14 settimane, mentre i calcetti belli forti a 17 settimane) ☺️ vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione