Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Settembre 2024 Latina

Preparativi

Raffaella, il 24 Settembre 2023 alle 00:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ragazzeee chi come me sposerà a settembre 2024? Come vi state organizzando? Noi per ora abbiamo scelto solo la location e oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ma non ha fatto altro che aggiungere confusione nella mia testa!!!! A che punto siete?

3 Risposte

Ultime attività da Naima, il 25 Gennaio 2024 alle 15:32
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi ci sposiamo il 18 Settembre 2024 e per il momento abbiamo confermato location, il mio vestito, la celebrante e trucco/capelli.

    Io direi che sei perfettamente in linea con i tempi considerato che hai già scelto la location! Ti suggerisco di fare una lista dei fornitori mancanti e spuntarli uno a uno (se hai un ordine di priorità segui quello altrimenti scegli una cosa, ad esempio la musica, e prendi i relativi appuntamenti)

    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 14 Settembre 2024. Abbiamo scelto location, catering, fotografo, musica, bomboniere e la mia truccatrice. Per l'abito andrò a Gennaio, ora ci mancano i fiori, la torta, le partecipazioni e il coordinato grafico e il viaggio di nozze. Facciamo una cosa alla volta!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò il 06/09/2024 e per adesso ho confermato la chiesa e il fotografo! per la location sono proprio in crisi Smiley cry . Per quanto riguarda la confusione non sei l'unica tranquilla! aahahahaha quale location avete scelto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione