Ciao ragazze voi a che punto siete? Noi abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, make-up, parrucchiera, abito 3 stiamo facendo i lavori a casa.. Il bagno è quasi terminato.. Manca la cucina e un altra stanza.. Ah la cucina c'è lho ordinata.. Devo ancora scegliere la stanza per letto
Premetto che ci sposeremo nel 2021 😍😍 abbiamo bloccato chiesa, location, fioraio, fotografo e animazione.. a gennaio 2021 pittureremo casa che abbiamo comprato a maggio 2019 e per quanto riguarda cucina, camera da letto ecc, inizieremo a girare un annetto prima ☺️ Comunque siete bellissimi 😍
Tutta la mia stima a fare in combo matrimonio e casa!!! Quando vi sposate? Noi conviviamo da quasi un anno, ci sposeremo a giugno e tutti i fornitori sono prenotati!!!
Noi abbiamo prenotato location, fotografo, gruppo musicale e fiorista! Domani andremo a parlare con il nostro parroco! Nel frattempo abbiamo casa da ristrutturare, aspettiamo che ci facciano la piantina e poi inizieremo! Ho molta più ansia per la casa per il momento rispetto al matrimonio, anche perché sono una 2021, quindi come organizzazione di matrimonio ho il tempo, anche perché ci stiamo già portando avanti! Ma ho un pensiero fisso alla casa, spero che inizieremo i lavori presto! Nel frattempo non vedo l’ora di essere già sul divano che sceglieremo accanto a quello che sarà mio marito!💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Per il viaggio spero di bloccare entro questo mese, c'è un'agenzia che a breve ci farà sapere. Speriamo!!!
Sei a buon punto, noi abbiamo prenotato: chiesa, ristorante, musica, parrucchiere, make-up artist, vestito sposa trovato, macchina, fotografo e fioraio. Ma mi mancano: scelta dei fiori, scelta menù, accessori x me è varie prove da fare per me, abito sposo, bomboniere, partecipazioni.... Avvolte mi viene L ansia, capita anche a voi?
Visualizza messaggio citato
Le partecipazioni dobbiamo decidere ancora anche noi.. Bomboniere che ancora non so se farle o fare solo i sacchettini segnaposto.. L'abito per lui ovviamente anche perché prima di febbraio marzo non arriva la collezione.. Ed anche il viaggio di nozze che probabilmente faremo dopo qualche mese per motivi di lavoro..