Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Preparativi addio al nubilato..

Laura, il 29 Aprile 2017 alle 18:28

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista depistante(l'avevo pubblicata settimana scorsa) con le cose da portare!!! Roba primaverile,esitiva o...
Buonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista depistante(l'avevo pubblicata settimana scorsa) con le cose da portare!!! Roba primaverile,esitiva o invernale?? Aiuto...é stata dura ma ce l'ho fatta!!💪💪😊

Preparativi addio al nubilato.. - 1

36 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro!!! Lo credo anche io...l'importante che io abbia portato anche le cose utili...sennó andró in giro in mutande 😂😂 vi racconteró!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!! Certo...vi racconteró tutti u dettagli
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha vedrai che ti divertirai un sacco e magari di tutte quelle cose te ne servirà mezza vedrai! Aspettiamo un tuo bel topic al ritorno da questa avventura mi raccomando!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pestifere le tue organizzatrici! Smiley tongue Buon divertimento, e facci sapere! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione