Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Preparativi addio al nubilato..

Laura, il 29 Aprile 2017 alle 18:28

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista depistante(l'avevo pubblicata settimana scorsa) con le cose da portare!!! Roba primaverile,esitiva o...
Buonasera sposine/i, finalmente sono riuscita a chiudere la valigia: domani mattina si parte per l'addio al nubilato!!! Ho sudato sette camicie per prepararla: nessuna indicazione se non una lista depistante(l'avevo pubblicata settimana scorsa) con le cose da portare!!! Roba primaverile,esitiva o invernale?? Aiuto...รฉ stata dura ma ce l'ho fatta!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š

Preparativi addio al nubilato.. - 1

36 Risposte

• Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro!!! Lo credo anche io...l'importante che io abbia portato anche le cose utili...sennรณ andrรณ in giro in mutande ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ vi racconterรณ!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!! Certo...vi racconterรณ tutti u dettagli
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha vedrai che ti divertirai un sacco e magari di tutte quelle cose te ne servirร  mezza vedrai! Aspettiamo un tuo bel topic al ritorno da questa avventura mi raccomando!
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pestifere le tue organizzatrici! Smiley tongue Buon divertimento, e facci sapere! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione