Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edo & Vale
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

preparativi in corso

Edo & Vale, il 29 Febbraio 2020 alle 13:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno a tutti. Mi sposerò col mio compagno il 19/06/2021. Abbiamo bloccato, location, fotografo e il selfie mirror x divertire e far si che i nostri ospiti (e noi) abbiano un ricordo di quella giornata. Ci piacerebbe utilizzare il colore carta da zucchero come predominante e vorrei cominciare dai fiori per vedere se effettivamente può soddisfare i nostri gusti, per poi proseguire con il resto (partecipazioni, allestimenti...). Per la musica abbiamo avuto il primo app.to ieri, ma siamo ancora indecisi in quanto abbiamo le idee un po' confuse, in quanto abbiamo paura di esagerare o di annoiare. Ci piacerebbe eleganza, ma non deve mancare il divertimento in quanto saremmo in maggioranza giovani. Per il resto accetto consigli e aiuto. Smiley flower

13 Risposte

Ultime attività da Edo & Vale, il 3 Marzo 2020 alle 14:58
  • Edo & Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Edo & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 solo chi ci vive o nel tuo caso vissuto può capire il dramma della situazione. Sinceramente ancora per i fiori, partecipazioni, bomboniere ecc non ci penso. Più che altro mi affretto in quelle cose che vanno più a ruba. Fioraio ecc se non è disponibile uno ne trovo sicuramente un altro.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, dopo aver letto che ti sposi in Sicilia capisco.

    Io sono di Messina quindi comprendo bene la situazione, ma abbiamo deciso di sposarci qui dove viviamo (Marche). Molti parenti sono giù e quindi abbiamo un sacco da fare anche noi, con la differenza che giù la gente vive d'ansia e già 2 anni prima hanno tutto pronto. Quindi cambio idea e ti dico: fai! Più che altro le cose importanti perchè sennò rimani senza

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche i miei parenti vengono da fuori, e quelli di FM pure, quindi posso comprenderti. Ma comunque faremo con calma perchè sono cose che se ti metti di impegno potresti risolvere in un mese. Quindi a parer mio si può fare anche con calma

    • Rispondi
  • Edo & Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Edo & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei fatto tutto con molta più calma, ma purtroppo quì non te lo concedono, la gente è abbastanza frettolosa.
    • Rispondi
  • Edo & Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Edo & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo quì in Sicilia è un dramma. Per questo ci siamo impremurati per alcune cose. Ti dico solo che a gennaio siamo andati a vedere la location e l'unico sabato disponibile era il 19. Tutti gli altri già bloccati😲. Non ci volevo credere. Infatti abbiamo dovuto cambiare la data, perché precedentemente era il 26
    • Rispondi
  • Edo & Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Edo & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non possiamo andare troppo a rilento, ci saranno tantissimi invitati che verranno da fuori da parte del mio compagno (praticamente la maggioranza). Abbiamo talmente tante cose alle quali pensare, rispetto magari ad un matrimonio solito, che non credo che ci annoieremo. Tra alloggio, navetta per gli spostamenti ecc. 🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ti consiglio di andare con calma, perchè sennò arrivi a non far passare più i mesi dalla noia. Noi stiamo facendo così: appuntamenti sporadici (così da non stressarci) diluiti nei mesi.

    Comunque per i fiori credo sia troppo presto, puoi bloccare la fioraia ma i fiori te li farà scegliere il prossimo anno.

    Per la musica io direi di orientarti sul divertimento, siete giovani e anche chi non lo è ha voglia di divertirsi! Noi prenderemo un DJ, con animatore.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo allora! ☺️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta 😍
    • Rispondi
  • Edo & Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Edo & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimi i fiori che hai nominato. Il fiore che sceglieremo carta da zucchero ci piacerebbe completarlo con delle Peonie. Smiley love

    • Rispondi
  • Edo & Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Edo & Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La nostra location abbiamo la fortuna che ci fornisce una wedding planner che si occuperà di tutto. Anche allestimenti di nostro gradimento, quindi posso risparmiarmi questa fatica. Se non ci fossero stati sicuramente avrei valutato di fare qualcosa da me.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il colore carta da zucchero è più che fattibile per i fiori.
    Puoi spaziare dalle orchidee blu al Lisianthus per poi passare all'Ortensia o i Non ti scordar di me.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti pensare a fare qualcosina da te... ad esempio segnaposto, menu ecc. per il resto ti direi di fermarti un po’... dedicarti ad altro e poi quando sarai più vicina alla data rimetterti a girare ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione