Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone

Preparativi matrimonio "giù" e coronavirus

Paola, il 8 Marzo 2020 alle 14:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salve ragazze,
La situazione di "chiusura" della Lombardia mi sta mettendo non poca preoccupazione. Mi sposo il 31 maggio 2020 a Frosinone e ho dovuto rimandare prove abito e penso a questo punto di dover delegare anche le firme in comune. Voi sapete quanto tempo prima si può firmare? Chi è nella mia stessa situazione? Facciamoci forza

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2020 alle 17:12
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, capiamo la tua preoccupazione, purtroppo ci sono molte restrizioni di questo tipo, non sei la sola, qui in Community siamo tutte nella stessa situazione, speriamo che la situazione dopo il 3 aprile rientri nella normalità, comunque insieme possiamo farci forza e condividere informazioni veritiere, corrette e andare avanti, la speranza è l'ultima a morire. 🤞

Un abbraccio

• Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Viviamo a Roma e stiamo preparando il nostro matrimonio a Milazzo, provincia di Messina. La situazione con il coronavirus sicuramente rimischierà le carte in tavola e sposterà tanti appuntamenti con i fornitori, ma noi la prendiamo con filosofia - meglio qualche inconveniente nei preparativi che il collasso dei sistema sanitario nazionale. Dovevamo andare in Sicilia per il periodo di Pasqua e vedere alcune cose per la preparazione, molto probabilmente non lo faremo, pazienza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io abito a torino e tra un mese dovrei andare in Puglia per terminare i preparativi prima del matrimonio a agosto. Stanno aumentando i casi dove abito io, dicono vogliono inserirci nella zona rossa. Per ora il volo non è annullato, ma se saremo in zona rossa non potrò cmq partire, e se dovessi partire a oggi dicono che dovrei stare in quarantena in Puglia..è davvero un incubo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, io sarei dovuta andare in Puglia da Rimini settimana prossima, per mille cose e anche per le promesse...invece mi tocca rimandare tutto 😩
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'informazione...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono rimanere esposte 15 giorni le pubblicazioni quindi non più tardi del 10 maggio, credo.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tranquillizzo allora
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle firme al comune alla cerimonia religiosa devono passare minimo due settimane...quindi fino a due settimane prima puoi farle per poi sposarti in chiesa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti sulle tempistiche,la tua situazione con il coronavirus presumo non sia facile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione