Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Teresa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli

Preparazione al dpcm matrimoni a marzo - Campania

Maria Teresa, il 27 Gennaio 2021 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze! Io sono un ex sposa 2020 ed ho rimandato a luglio di quest'anno!
Sto pensando in questi giorni ai nuovi Dpcm/provvedimenti regionali (io abito in Campania) che uscirannno sicuramente verso fine febbraio, nei quali integreranno provvedimenti e protoccoli e divieti per i ricevimenti e le feste.
Nel caso in cui le restrizioni saranno troppo limitative e non ci permetteranno di vivere il giorno che sempre abbiamo sognato in un modo decedente, vi invito già a pensare al rimedio! Io direi...super protesta in piazza di tutte noi spose super esaurite! Riuniamo sposi..spose..parenti e fornitori. Che ne dite? 😅

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 27 Gennaio 2021 alle 23:48
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni parola... Io sono ex sposa di luglio 2020 e ora aspetto luglio di quest'anno per raggiungere questo benedetto traguardo, ormai è il mio primo pensiero al mattino e l ultimo alla sera... Voglio essere fiduciosa e credere che la situazione migliorerà nettamente con l arrivo della primavera e del caldo 🙏🙏💚💚💚
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,ma con un pò di fucili😅🤣🤣🤣scherzo ovviamente!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣Speriamo dai!💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta anche io la stessa cosa....Spero vivamente di non rinviare...Anche perché se ci basiamo sui matrimoni dell'anno scorso ti parlo dei mesi luglio agosto settembre e metà ottobre si sono festeggiati tranquillamente...Io mi sposo a Settembre quindi cerco di restare positiva ma non ti nego che non sto vivendo bene questo periodo che dovrebbe essere per noi il mio bello ed indimenticabile ed ogni sera è una lotta continua con i 1000 pensieri che mi passano matrimonio a parte anche tanti personali....Speriamo bene era parecchio che non entravo in matrimonio.com proprio perché dove ti giri ti giri ci sono post del genere ma ci sono post pure dove mi danno la speranza che qualcosa possa cambiare..🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono di Napoli, a parte la questione del dcpm che riguarda l 'Italia intera, ricordatevi ke deve anche dare il suo consenso De Luca 🙄🙄
    Cmq, io fino a fine febbraio non sposto niente, se ci sarà il limite degli invitati dovró spostare per forza.
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto....Sicuramente mi seguiranno le mie 2 carissime amiche anche loro spose 2021...Ci dobbiamo far sentire non e possibile....Dietro ad un evento ci sono 10 fornitori e più...Noi sposi che oltre al danno economico ce quello psicologico e po si lamentano che non ci siano nascite in Italia....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    QUA NESSUNO CI CALCOLAAA!!ho APPENA LETTO CHE VOGLIONO LE NORME PROTOCOLLO PER SANREMO ADDIRITTURA!!!E AL SETTORE WEDDING NESSUNO CI PENSA!!!!?????comm amma faaaaaaa???😭😭😭😭😭😡😡😡😡
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!! Sai che bella caciara 😆😆😆😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione