Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Maggio 2018 Genova

Preparazione latte in polvere

Gaia, il 21 Ottobre 2021 alle 10:42 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte!
Con il mio secondo bimbo purtroppo non stiamo riuscendo nell'allattamento, lui non ciuccia e quindi siamo costretti all'artificiale (inizialmente tiravo il mio ma avendo un'altra figlia non riesco a gestire la cosa), per cui sono nuova nell'allattamento artificiale (la prima è stata allattata al seno un anno). Come vi organizzate quando dovete uscire? O per velocizzare la preparazione? Sì Può preparare i biberon prima e tenerli caldi in un termos? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio 😘

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Ottobre 2021 alle 19:59
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io solitamente quando esco porto un piccolo thermos preso su Amazon e lo riempio con acqua calda ,poi porti una la bottiglietta piccolina di acqua. Molto comodi sono i contenitori per mettere la polvere già misurata ,con il dosatore . Mischio così acqua calda e fredda e poi ci inserisco uno dei contenitori con il latte già misurato. Alle volte se so che vado in luogo dove c'è la possibilità di avere scalda biberon o microndee porto quello liquido (solo che una volta aperto quello va messo in una borsa frigo con ghiacciolo)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se usi l’acqua del bollitore il biberon e rimane caldo alla temperatura giusta per un’oretta io altrimenti dovevo raffreddarlo e mi volevano 15 minuti. Ora quando sono in casa uso una macchinetta che lo prepara in modo istantaneo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte deve essere preparato sempre al momento. Io porto l'acqua alla temperatura di circa 40 gradi in un termos e mischio la polvere all'occorrenza. Se il tuo latte deve essere mischiato a temperature più alte, porta l'acqua calda e poi la mischi con un po' d'acqua più fredda per la preparazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione