Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Preparazione neonato!

Lilly, il 3 Gennaio 2017 alle 23:59 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte, ho un po' di dubbi per quanto riguarda quello che bisogna già tener pronto e altre domande varie.. spero possiate essermi d' aiuto !Oggi ho montato la navicella del trio, visto che tra una ventina di giorni dovrei partorire, pensavo di sistemare già tutto con le lenzuola. . Non le ho ancora messe ma in base ai completi che ho preso ho notato che sono tutti di cotone.. non è che avrà freddo ? Esistono o voi metterete quelle di flanella nel carrozzino? Per quanto riguarda l' ovetto.. la base auto l' avete sistemata prima o dopo il parto ? Grazie a chi mi risponderà !

14 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 4 Gennaio 2017 alle 15:46
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale carrozzina hai preso ? Io ho lo zippy dell' Inglesina ma ho trovato un altro problema. . Per mettere le lenzuola devo sfoderare tutto ,non lo so se ci vuole un materasso a parte oppure basta quello che c' e' ma non si può mettere nulla di ricoperto . Stesso problema con il kit auto , o ci metti lenzuola senza cinture o solo cinture senza lenzuola...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Torino e partorirò a Moncalieri al S Croce!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove partoriraI?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà consigliano il lino.

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly la carrozzina che ho preso cel'ha già però nel kit culla che mi hanno regalato mi hanno dato un altro materassino più comodo da mettere all'interno
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte. .. sto sistemando la carrozzina e ho messo lenzuola di cotone più una coperta di pile. . In più ho cmq a disposizione uno di quei tutoni imbottiti se dovesse servire. .è che voglio lasciare tutto pronto per il grande momento perché conoscendo mio marito non saprebbe dove mettere le mani.. nel fine settimana invece avremo la culla Next To me e sistemo anche quello. Ci siamo quasi... sono alla 37esima e il bimbo è già giù pronto per uscire... non nego che ogni giorno che passa inizia salirmi l' ansia.. non pensavo di prenderla così
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ritiro oggi il trio e penso di preparare la navicella e la culla la prossima settimana (sono a 36 oggi) Io avrò lenzuola di cotone e sopra una bella coperta di lana per dormire in casa, mentre x fuori ho comprato il sacco piuma quello della picci caldissimo che va sia nell'ovetto coi passanti x le cinture che nella navicella. Tutine di ciniglia e copertine in pile/lana (e cappellino ovviamente).

    l'ovetto lo monterà mio marito quando ci verrà a prender in ospedale, magari faremo qualche prova prima!

    cuscini non ne ho presi ne per la culla ne per la navicella!

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilly...io sono una fan delle lenzuola di flanella ma per i bimbi così piccoli, visto che hanno la pelle molto delicata, é consigliato il cotone infatti le ho prese tutte di cotone, io ho preparato la navicella prima, con lenzuola e piumoncino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non e ancora arrivato ne il trio ne la culla. settimana prossima faremo un sollecito. cmq anche io appena arriveranno li preparerò. Per la carrozzina ho preso lenzuola di cotone ( in Realtà mia suocera ne ha fatte ricamare alcune di lino ma non credo le userò, almeno non d'inverno) e coperte di lana. per il seggiolino auto lo monteremo quando ne avremo bisogno.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la carrozzina ho preso un piumino e poi userò le lenzuola di cotone. Mi sono accorta che...mi mancano tutte le lenzuola di sotto! Sia per il lettino che per la carrozzina. Che incubo Smiley xd mi hanno regalato solo il sopra. Domani vado alla prenatal e prendo quel che manca. Awwww ragazze siamo arrivate quasi al capolinea!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritirero il trio prox settimana xke ho il termine il 22, se ci arrivo, cmq le lenzuola k mettero nella navicella sn di cotone e non sn le stesse k userò in ospedale, poi sacco nanna e una copertina sottile di lana. X quanto riguarda il trasporto in auto siedero dietro con la navicella bloccata dalle cinture di sicurezza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No all inizio nn si usa il cuscino
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le lenzuola non saprei, se metti delle coperte belle pesanti o il sacco nanna credo vadano bene anche di cotone. L'ovetto l'ha caricato mio marito quando ci hanno dimesso però ti consiglio di fare mooolte prove con la base auto xke all'inizio siamo tutti un po' imbranati. io non avevo il cuscino nella carrozzina ma il materasso si poteva leggermente reclinare di 15 gradi, che pare sia la posizione ottimale
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un' altra cosa... il cuscino nella navicella non va comprato, giusto ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione