Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Abituale Settembre 2022 Vicenza

Preparazione pelle del viso

Diletta, il 7 Agosto 2022 alle 22:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Consigli su trattamenti/maschere viso fai da te per prepararsi al grande giorno?

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Agosto 2022 alle 10:13
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su indicazione della mia make up artist scrub e maschera viso una volta a settimana, crema idratante. Poi io uso i patch idratanti per il contorno occhi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo solo molta idratazione perche avendo la pelle secca la mia estetista mi ha sconsigliato la pulizia del viso quindi maschere idratanti e due volte a settimana patch occhiaie❤
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Diletta! Secondo me più che fare qualcosa il giorno prima potresti cominciare un mesetto o due prima e cominciare a prenderti più cura della tua pelle, se senti di non farlo abbastanza! Io è un annetto che uso i prodotti veralab, sono un po' costosi ma ne vale la pena, non sono neanche mai più dovuta andare a fare una pulizia del viso Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla pelle e dalle abitudini.
    io ad esempio ho fatto solo pulizia del viso 4 giorni prima del matrimonio e il giorno delle nozze una passata di crema idratante,molto leggera.
    di solito faccio solo la pulizia ogni 6 mesi.
    con la ffp2 indossata tutti i giorni per diverse ore uso un detergente particolare,ci sarebbe anche la crema ma mi scoccia da morire

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA mi ha fatto iniziare un trattamento già mesi prima del matrimonio e devo dire che a -50 vedo la pelle molto più distesa e pulita. Sono diversi passaggi da fare al mattino e la sera prima di dormire: detersione con latte detergente, tonico, crema contorno occhi, siero e infine crema idratante. Poi una volta a settimana faccio una maschera.
    È fastidioso farlo due volte al giorno ma credimi...la differenza si vede e si sente!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una bella pulizia del viso che avevo già fatto anche un mese e mezzo fa...e adesso farò una schiaitura del viso con trattamento acido mandelicl 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una maschera idratante la sera prima che prepari il viso a ricevere il trucco, e due volte a settimana per un paio di settimane maschere che si adattino al tuo tipo di pelle. Occhio a scegliere ingredienti ipoallergenici e non troppo aggressivi onde evitare spiacevoli conseguenze come brufoli e rossori o reazioni allergiche, magari provale con largo anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione