Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Giugno 2028 Foggia

Preparazione pre cerimonia - suite nuziale

Cristina, il 5 Luglio 2026 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve,
Sto organizzando cerimonia e ricevimento di matrimonio e ho alcuni dubbi sull’organizzazione per la preparazione sposa. Mi spiego, vorrei prenotare una suite per dormirci con le testimoni la sera della cerimonia, e prepararmi la mattina della cerimonia.
Non posso farlo in location poiché è non molto vicina alla chiesa e ha più senso trovare qualcosa vicino alla chiesa, per poi dormire in location una volta finita la festa.
Come faccio a portarmi le cose dal luogo dove mi preparo la mattina a quello il quale dormirò la prima notte di nozze? Incarico qualcuno di lasciare la valigia in location?
Come vi siete organizzate?
Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, ieri alle 09:02
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Si, conviene fare così tanto anche le ragazze che si preparano con me saranno con la loro auto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Si direi che tu impacchetti tutti e poi qualcuna delle tue ragazze o altra persona, si occupa di passare a prendere i tuoi bagagli e portarli in location. Le tue stesse amiche avranno una borsa con il cambio del resto.
    A meno che tu non prenda una auto per arrivare in chiesa e successivamente in location e allora lo potete caricare chiaramente in auto e poi qualcuno si occupa di scaricare il tutto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infatti penso sia la soluzione ideale 🩷
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io per fortuna faccio il rito in loco visto che è casa comunale e la vestizione la faccio li perchè ci sono anche le camere essendo una villa.
    Se fossi nella tua situaizone incaricherei qualcuno di lasciare la valigia in location, mi sembra la soluzione più semplice Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione