Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2021 Milano

Preparazione Sposa

Ambra, il 28 Giugno 2020 alle 22:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio sull’abbigliamento da usare durante la preparazione il mattino del matrimonio. Pensavo a un kimono bianco, ne ho visto uno bellissimo di Yamamay, ma sotto?? Una canotta bianca?

14 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Giugno 2020 alle 19:04
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi perfetta 🥰🥰😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una camicia da notte coordinata con la vestaglia, bianco, ma senza scritte(così posso riusarla. L'importante è che si sfili da sotto!!! Poi la userò in viaggio di nozze e dopo è una camicia da notte normale.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intimo e sopra vestaglietta ☺
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparazione Sposa 1
    Ho preso questa perché così non rovino ne il trucco ne i capelli e si sfila anche da sotto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho il kimono di Yamamay sotto ho messo una sottoveste bianca tipo seta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso kimono da Yamamay e sottoveste abbinata. Se guardi tra le mie foto ci sono
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparazione Sposa 2
    Preparazione Sposa 3

Avevo pensato a questi, anche perché non volevo spendere tanto per qualcosa che userò solo un paio d’ore
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è anche la mia preoccupazione, già la vestaglietta non è nel mio stile, però mi piace l’idea di averla. Ho seguito il consiglio di Francesca e ne ho trovata una lunga fino ai piedi, che penso abbinerò a una canotta bianca semplicissima e un paio di slip bianchi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un pigiama con la scritta bride to be 😂😂😂e una vestaglia rosa chiaro aperta sopra con la scritta bride sulla schiena e infradito. Hanno provato a farmi provare, mia sorella maggiore ha addirittura acquistato da yamamay tutto il coordinato, esco dal camerino che aveva già pagato 😅le ho detto espressamente "quella non sono io, io devo stare comoda e rilassata, va bene il mio pigiama di primark da 6 euro" 😂😂😂Abbiamo cambiato con altro 😁

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei bellissimi completi top e pantaloncini in raso bianco con kimono abbinato..prova a vedere su shein
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Yamamai hanno tutto il cordinato anche le ciabatte se vuoi.. io ho abbinato la sottoveste.. girando x vari negozi nel complesso quel completo è il più economico! su internet forse meglio ma quando compro abbigliamento io mi pento sempre😅🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un vestitino bianco da oysho,scontato l'ho preso a 15 € e gli abbinare una vestaglia con la scritta bride presa su Aliexpress...se vuoi dare un'occhiata le trovi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la sottoveste abbinata! Dai un’occhiata anche da intimissimi 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho letto in altri topic che le ragazze sotto metteranno completo intimo e sottoveste.. Io prenderò un completino canotta/tshirt e pantaloncini 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione