Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Pressione sulla vescica

Matilda, il 10 Marzo 2017 alle 21:20 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze sono stata appena dimessa dall'ospedale ( sono stata ricoverata sabato x una colica renale )mi hanno trovato un calcolo di 7 mm !non vi dico i dolori e lo spavento! Mi hanno somministrato via flebo antibiotico e biscopan...nonostante sia solo alla 23 settimana il senso di pressione alla vescica e'fortissimo a volte sento delle forti fitte e ho sempre quel senso di urinare anche se poi in bagno faccio poca pipi..qualcuna di voi ha i miei stessi sintomi di peso alla vescica??non e'presto solo alla 23 settimana???grazie

5 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 11 Marzo 2017 alle 06:35
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel tuo stesso periodo e ho anche io questa cosa di correr in bagno a fare pipì spessissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono incinta ma avendo i calcoli come te penso che sia la cistite perché magari ci sarà della sabbiolina io ho risolto bevendo tanta acqua
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma..leggere che anche altre di voi sono nella mia stessa situazione mi consola!!! Io entro domani nella 24esima settimana ed è da una settimana che ho sempre questa sensazione di pressione! A volte è così forte che diventa addirittura dolore!! Anch'io pensavo fosse presto, ma a quanto pare non è così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miluna eccomi presente! Io sono quasi alla ventiquattresima settimana e ho avuto questa sensazione per tutta la settimana.. peso sulla vescica e sulla vagina.. come qualcosa che spingesse.. sono andata anche al Ps perché non ero tranquilla ma mi hanno detto che è tutto normalissimo!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no sento fitte alla vescica ma vado sempre a fare la pipí Smiley tongue sono a30+4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione