Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2021 Pisa

Prevedere una piccola home gym nella nuova casa

Daniela, il 4 Novembre 2019 alle 09:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao a tutte!

essendo molto sportiva ed avendo sempre avuto un mio spazio in casa per gli allenamenti mattinieri, vorrei ricreare lo stesso ambiente nella nuova casa dove andrò a vivere.

Però vorrei acquistare un "attrezzo" un pochino più professionale ed ingombrante....avrei pensato ad un vogatore da casa, ho visto sul sito salutebenesserediete.it che su Amazon è possibile acquistarne di tutti i tipi.

Unica pecca è che occuperà parecchio spazio, qualcuna che ha avuto esperienza nella suddivisione degli spazi di casa per una palestra personalizzata c'è? accetto consigli.

P.S: nella nuova casa avrò anche una cantinetta, ma con finestre a "bocca di lupo".

Grazie.

4 Risposte

Ultime attività da Hila, il 5 Novembre 2019 alle 11:53
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela noi abbiamo una piccola palestra in casa. Abbiamo bici da spinning, tapis roulant, panca e bilancere (che è quello più ingombrante). Noi abbiamo 3 camere quindi 2 erano inutilizzate. Una l'abbiamo adibita a studio e l'altra a palestra. Ora siamo in attesa di un figlio quindi lo studio e la "palestra" verrano rivuluzionati per entrare nella stessa stanza. Se avessimo una taverna avrei adibito quella
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto in una camera che non usiamo.. abbiamo tre camere e, non avendo figli, una delle tre la uso a palestra...sono al piano terra e sotto ho la mia taverna quindi non ho vicini da disturbare 😅 ho tapis roulant, bilanciere, attrezzo per gli addominali (non so come si chiama), pesi ecc... ovviamente non ho macchinari grossi, altrimenti l’avrei fatta in taverna anch’io 😊 se vuoi qualcosa di un po’ più ‘professionale’ rispetto alla mia Palestrina proprio misera e casalinga (😂) ti consiglio di farla in taverna, è sempre fresco ed alla fine basta arieggiare un po’, le finestre a bocca di lupo sono più che sufficienti! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la voglio fare in tavernetta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la palestra in garage dato che c'era spazio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione